Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Ho rimesso il 17.07.55 ora provo a fare quella italiana e vedo che succede, tu hai chiesto al ragazzo se si dovrebbe fare qualche altro passaggio? X quella italiana devo mettere sempre swdl + il contenuto delle mappe italiane?

Sofro1988 xké nel video ha il ragazzo posta ce Europa 2018[emoji848][emoji848] qualcosa ha fatto che noi nn abbiamo fatto penso [emoji848][emoji848]

Ho rimesso il 17.07.55 ora provo a fare quella italiana e vedo che succede, tu hai chiesto al ragazzo se si dovrebbe fare qualche altro passaggio? X quella italiana devo mettere sempre swdl + il contenuto delle mappe italiane?

Si. Deve ancora rispondere. Mi aveva detto di provare eventualmente il reset dello uconnect dal engineering menù. Comunque prova quelle italiana prima. Nel forum della 500x seguendo la guida dell’inglese hanno aggiornato. Quindi non vorrei che il problema fosse con il pacchetto europeo.

- Informazione Pubblicitaria -
Ma sulla 500x hanno aggiornato mappe Europa o italiana? Se no dici che si dovrebbe fare il reset dall'u-connect?

Nel video che lui posta, quando va informazioni si vede che tiene la mappa EU2018, e una cosa strana che a noi nn va, sicuro che hai messo tutto i procedimenti che ti ha detto? Sofro1988

Si. Deve ancora rispondere. Mi aveva detto di provare eventualmente il reset dello uconnect dal engineering menù. Comunque prova quelle italiana prima. Nel forum della 500x seguendo la guida dell’inglese hanno aggiornato. Quindi non vorrei che il problema fosse con il pacchetto europeo.
Io ho provato anche con solo mappe Italia. Stesso discorso.

Sofro1988 come possiamo fare se dicono che con le mappe italiane e la stessa cosa? Qualcosa si sbaglia

Io ho provato anche con solo mappe Italia. Stesso discorso.
Scusa Sofro...ma nelle cindcondizdi buio in cui si trova ora posso provare ad aggiornare direttamente alla 18?...delle mappe non mi frega più niente. Pensi che faccia l'aggiornamento? Grazie

X