Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Scusa Sofro...ma nelle cindcondizdi buio in cui si trova ora posso provare ad aggiornare direttamente alla 18?...delle mappe non mi frega più niente. Pensi che faccia l'aggiornamento? Grazie
Volevo scrivere condizioni di buio

Scusa Sofro...ma nelle cindcondizdi buio in cui si trova ora posso provare ad aggiornare direttamente alla 18?...delle mappe non mi frega più niente. Pensi che faccia l'aggiornamento? Grazie

Se aggiorni alla 18 non farai più niente. Prova a installare il firmware 17 originale.

Sofro1988 come possiamo fare se dicono che con le mappe italiane e la stessa cosa? Qualcosa si sbaglia

Fai una cosa. Riscarica anche il file magic alfa pre upd. Poi rimetto tutto su chiavetta insieme alle mappe italiane. Rifai l’aggiornamento. Se non va niente prova a resettare lo uconncet dal menu engineering.

- Informazione Pubblicitaria -
Comunque è molto strano quello che vi sia capitato. Altri hanno fatto senza problemi.
Comunque una volta reinstallato il firmware, riprovate le mappe solo Italia che fa prima. riscaricate il file swdl da mega. 1. Magic alfa pre upd, poi nella chiavetta mettete swdl.iso, le cartelle dentro lo zip Italia con il file script.lua . Mi raccomando, non installare il firmware mente aggiornate le mappe. Per chi ha lo uconnect con il tasto more, può fare senza problemi il reset totale premendo il tasto radio, more e browser. Chi ha il live aspettarei, perché quella operazione fa perdere il vin al navi, quindi finché non si va in Alfa a farsi inserire via software il vin, i servizi live potrebbero non funzionare.

Sofro1988 guarda la foto ce la freccietta su swdl vado a cliccarci sopra e mi escono questa 4 cartelle [emoji848][emoji848][emoji848]
20181230_174856.jpeg

Si ma se ci metto le cartelle al posto del swdl? Ci metto direttamente il contenuto

X