Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Scusate se mi intrometto. I file .ISO sono dei file immagine, come se fosse un CD o DVD. I sistemi operativi come lo uconnect leggono questi file come risorsa, come se fosse un CD. Se li metti "sciolti" lo uconnect non vede nulla. Se volete essere più sicuri basta cercare sul forum xda, c'è un forum aperto dove l'utente SquityX che ha trovato il modo lo spiega. E se non mi sbaglio c'è anche sotto nella discussione.

uConnect 6.5 (Alfa / Fiat) Root Access

Io disgraziatamente non vi posso aiutare perché ho aggiornato al 17.35.41 a inizio dicembre, e da questo firmware é obbligatorio decriptare i file .upd come già scritto sopra.

Scusate se mi intrometto. I file .ISO sono dei file immagine, come se fosse un CD o DVD. I sistemi operativi come lo uconnect leggono questi file come risorsa, come se fosse un CD. Se li metti "sciolti" lo uconnect non vede nulla. Se volete essere più sicuri basta cercare sul forum xda, c'è un forum aperto dove l'utente SquityX che ha trovato il modo lo spiega. E se non mi sbaglio c'è anche sotto nella discussione.

uConnect 6.5 (Alfa / Fiat) Root Access

Ho preso la guida da lui

• Like
Reactions: olonocciolo
buona sera, mi aggiungo anche io alla discussione, in attesa di sviluppi... (curiosando sui vari files, lo uconnect lavora in linux praticamente... molto simile ad android come struttura... cosa aspettano a renderlo compatibile con android auto?)

- Informazione Pubblicitaria -
buona sera, mi aggiungo anche io alla discussione, in attesa di sviluppi... (curiosando sui vari files, lo uconnect lavora in linux praticamente... molto simile ad android come struttura... cosa aspettano a renderlo compatibile con android auto?)
La vedo dura....mi sa che ci vorrà qualche programmatore buonanima che si metta sotto e lo faccia. Se aspettiamo FCA, stiamo freschi.....

Fiat non lo farà mai

• Like
Reactions: olonocciolo
E successo anche a me e proprio ora ho rimesso tutto. Nn si accendeva proprio più era tutto cancellato, ho scaricato da internet un aggiornamento e tutto e ritornato normale
Scusami...dopo che hai reinstallato tutto te lo vede in nav se premi il tasto omonimo? A me non più...anche se ho messo la 18, ma ho letto che reinstallando anche la 17 il nav non visualizza più nulla. grazie.

Scusami...dopo che hai reinstallato tutto te lo vede in nav se premi il tasto omonimo? A me non più...anche se ho messo la 18, ma ho letto che reinstallando anche la 17 il nav non visualizza più nulla. grazie.

Ma perché la 18? Era l’ultima spiaggia. Adesso sei costretto ad andare in Fiat

O meglio si vede solo la scritta configurazione della mappa...

X