Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

una domanda, ma su mega fra i vari file ci sono anche mappe denominate A EU update 2017 HMEU2015q4, ma queste sono le originali per il nostro navi e si possono installare o servono sempre i codici di attivazione? perchè altrimenti per il momento iio installerei queste perchè le mie sono addirittura 2012 q4 se non erro.

una domanda, ma su mega fra i vari file ci sono anche mappe denominate A EU update 2017 HMEU2015q4, ma queste sono le originali per il nostro navi e si possono installare o servono sempre i codici di attivazione? perchè altrimenti per il momento iio installerei queste perchè le mie sono addirittura 2012 q4 se non erro.
sono originali, servono i codici. ha messo sul suo mega tutto il materiale che ha trovato per la rete. al momento sembrerebbe un problema di attivazione. ho visto più di una persona che è risucita ad aggiornare in questo mnodo senza problemi, quindi credo che sia solo questione di momenti

• Like
Reactions: fabereng
Sofro1988 ecco cosa mi esce?
20181231_120538.jpeg

- Informazione Pubblicitaria -
Sofro1988 e come e possibile che ci manca un file?? Se l'inglese ha messo tutto?

X