Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Sofro1988 nn dovrebbe essere automatico dato che mettendo le mappe nuove devi cancellare per forza quelle vecchie?

Sofro1988 nn dovrebbe essere automatico dato che mettendo le mappe nuove devi cancellare per forza quelle vecchie?
è automatico. però è stato cancellato anche un file che doveva rimanere. rimettendolo dovrebbe funzionare tutto correttamente

E questo file dove lo prendi? Ma poi lo inserisci direttamente nel D UE Custom 2018 questo file? Come funziona poi?

- Informazione Pubblicitaria -
E questo file dove lo prendi? Ma poi lo inserisci direttamente nel D UE Custom 2018 questo file? Come funziona poi?
nei file mappe originali alfa romeo dovrebbe esserci. tu hai già tutto nel navi, è solo un problema di attivazione mancando un file. appena l'inglese sarà pronto, farà un nuovo zip con tutto l'occorrente. tu non hai bisogno di mettere le mappe europa 2018 perchè già le hai messe dentro

L'ultima che ho messo e quella italia, quindi ora ci sono quelle italia. Ora dovrei rifare tutto con le mappe Europa e poi aspettare questo zip.

L'ultima che ho messo e quella italia, quindi ora ci sono quelle italia. Ora dovrei rifare tutto con le mappe Europa e poi aspettare questo zip.

Quelle Europa ci sono ancora, quando hai fatto solo Italia, ha cancellato quelle italia e ricopiate sempre Italia

Ah dall'Europa diciamo chi ma ha aggiornato solo quelle italia e no quelle dall'Europa giusto? Mo l'inglese quando ci mette per questo file?

sono originali, servono i codici. ha messo sul suo mega tutto il materiale che ha trovato per la rete. al momento sembrerebbe un problema di attivazione. ho visto più di una persona che è risucita ad aggiornare in questo mnodo senza problemi, quindi credo che sia solo questione di momenti
Ok.
Con l'occasione ti voglio ringraziare per tutto questo tempo che stai dedicando a noi per farci aggiornare le mappe.
Grazie ancora

X