Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Sofro1988 ecco e uscito, grandissimi[emoji16][emoji16][emoji16]
20181231_180943.jpeg

• Like
Reactions: colex e None
- Informazione Pubblicitaria -
Sofro1988 nn è tutta Europa? Come fai a capire che e italia? E il problema qual'e?

in mappa databse c'è scritto TAAVVP4IT. al posto di IT dovrebbe esserci EU secondo me. comunuqe previ navi, poi prova a fare lo zoom out e guarda se vedi tutta l'europa o solo l'italia

Vi sto seguendo anche io, complimenti !!!
ora però c’è bisogno di mettere insieme le cose e descrivere la procedura corretta in modo da non dover avere problemi. Fatemi sapere che in questi giorni ci proverò anche io su uconnect con tasto app. Ma non è che si potrebbe fare qualcosa con il vin?
Cioè sostituire il file con le informazioni del vin con un file con dentro il vin che vogliamo?

• Like
Reactions: Rospin Esposito
Vi sto seguendo anche io, complimenti !!!
ora però c’è bisogno di mettere insieme le cose e descrivere la procedura corretta in modo da non dover avere problemi. Fatemi sapere che in questi giorni ci proverò anche io su uconnect con tasto app. Ma non è che si potrebbe fare qualcosa con il vin?
Cioè sostituire il file con le informazioni del vin con un file con dentro il vin che vogliamo?
la procedura è quella in prima pagina. caricheremo soltanto il pacchetto europa con già il fix. non ho capito cosa intendi con il vin :)

A me sembrerebbe Europa dato che il codice é HMEU2018 etc.... Per sicurezza basta che provi a simulare una navigazione e selezionare un'altra nazione. Tentare nn nuoce

Sofro1988 e per l'Europa? Ora nn posso controllare xké sto a casa.

X