Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Complimenti...
speriamo si possa fare qualcosa per la versione 18...
Buon anno!!

A me sembrerebbe Europa dato che il codice é HMEU2018 etc.... Per sicurezza basta che provi a simulare una navigazione e selezionare un'altra nazione. Tentare nn nuoce
giusto. però l'inglese aveva EU al posto di IT e quello sul forum della 500 che hanno fatto solo italia hanno la stessa sigla di Vincenzo

• Like
Reactions: olonocciolo
Se metto un'altra nazione mi esce comunque xo penso che nn sarebbe aggiornata la strada, almeno penso, sofro1988 come si dovrebbe fare per l'Europa?

- Informazione Pubblicitaria -
Se metto un'altra nazione mi esce comunque xo penso che nn sarebbe aggiornata la strada, almeno penso, sofro1988 come si dovrebbe fare per l'Europa?

Basta rifare l’aggiornamento con il pacchetto europa. Comunque per il momento aspetta. Ci sarà comunque da sistemare le voci. Non nomina i nomi delle strade. Per quello c’è già un fix, diciamo che per oggi va già bene così [emoji4]

Sofro1988 x le voci delle strade sarebbe quando ti ho detto controlla che l'inglese ha risposto, sarebbe quello ha dice di scaricare l'inglese al ragazzo?

Soprattutto ora andrebbe trovata una soluzione per gli .upd o per un downgrade al 17.0.....

• Like
Reactions: sofro1988
Sarebbe Z IT Custom 2018 vocefix giusto? Poi si deve mettere sempre swdl nella chiavetta o sbaglio?

Sofro1988 sulla.chiavetta si deve sempre mettere il contenuto si Z IT Custom 2018 voice Fix + swdl??

X