Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Confermo che con la procedura mappe europa v2 funziona Bluetooth, radio e le applicazioni uconnect. L'unico problema é che il vivavoce del Navigatore, non riconosce le vie. Mi porta solo a Roma in Via Vittorio Orlando. inserendo manualmente non ci sono problemi. Grazie sempre di tutto!

salve a tutti
un bravo a soffro1988,
ma credo che kclaudio abbia ragione, bisognerebbe creare una nuova pagina con una procedura ben fatta.
io mi son letto tutti i post, ma essendo un monologo tra vincenzo e sofro1988 a volte diventa incomprensibile
cosa fare e cosa e come usare.
cmq un bravissimo a tutti

• Like
Reactions: Rospin Esposito
- Informazione Pubblicitaria -
Confermo che con la procedura mappe europa v2 funziona Bluetooth, radio e le applicazioni uconnect. L'unico problema é che il vivavoce del Navigatore, non riconosce le vie. Mi porta solo a Roma in Via Vittorio Orlando. inserendo manualmente non ci sono problemi. Grazie sempre di tutto!
Allora, ti sei riuscito ad aggiornare le mappe con il pacchetto v2?

Sofro1988 ho provato il pacchetto D EU Custom 2018 v2 ma nnt, devo rimettere Z EU Custom 2018 fix3, devo togliere quale.file e rimettere quello che mi mandasti tu?
20190103_175707.jpeg

Buon pomeriggio. Vorrei porre una domanda a sofro1988. Come ben sai quando Vincenzo ti chiese se bisognava rispondere si invece che no alla richiesta di aggiornamento perché non venivano caricate le mappe 2018, sia io che lui abbiamo provato a rispondere si, col risultato che è scomparso tutto e il tasto nav non funzionava più. Poi lui ha reinstallato la 17 e io la 18. Ora se ho ben capito, non posso rimettere la 17 perché le chiavi di sicurezza del nav continuerebbero a non farmi vedere niente. Quindi mi hai suggerito di interpellare ENG Custom e così ho fatto. Mi hanno detto di inviare il nav perché lo fanno a banco... secondo te dovrei farlo smintare da un esperto o e facile da fare? In pratica, quali sono le strade da seguire? Andare in conc e ripristinare il nav e poi aggiornare le mappe oppure smontare, spedire a Torino e poi aggiornare come spiegato in questi giorni? Oppure a Torino fanno anche l'aggiornamento? Scusa la lunghezza del quesito ma sai che non è il mio campo. Grazie per la disponibilità nel voler rispondere...

A Torino non le aggiornarno, ma una volta rimessa la v17, puoi aggiornare con questo metodo. Questa è l’unica strada da seguire secondo me, a meno che tu non voglia spendere 200€ in concessionaria per avere mappe vecchie di 2 anni fa

Sofro1988 che devo fare allora? Ho messo anche Z EU Custom ma nnt [emoji36][emoji36]

X