Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Ciao una domanda... Se aggiorno l'immagine cambia o è stato sistemato?
Senti da ENG-CUSTOM su Facebook. Lui può fare il downgrade ha detto. È di torino, ma ogni tanto va in giro per altre città. Mi dispiace però hai avuto fretta nell’aggiornare alla 18
Hai riprovato a mettere su le mappe italiane con il reset come ti avevo detto?

- Informazione Pubblicitaria -
Basta sostituire l'immagine nel pacchetto?... Più che altro è che se l'aggiornamento non è così visibile si evita eventuali perdite di garanzia
L’immagine cambia perché fa parte del pacchetto. Se non la volte bisogna fare una modifica al pacchetto e allo script che installa.

Quindi, scaricando il v2, non c'e' bisogno di mettere più i fix, ne per la voce ne per altro?
e la procedura e sempre quella della pag 1 anche se cambiano i nomi dei file o c'e' altro da fare?
se l'aggiornamento va male, il telefono, la radio e le chiavette per la musica
continuano a funzionare lo stesso.
Grazie in anticipo per la risposta

Quindi, scaricando il v2, non c'e' bisogno di mettere più i fix, ne per la voce ne per altro?
e la procedura e sempre quella della pag 1 anche se cambiano i nomi dei file o c'e' altro da fare?
se l'aggiornamento va male, il telefono, la radio e le chiavette per la musica
continuano a funzionare lo stesso.
Grazie in anticipo per la risposta

Per la prima domanda ti suggerisco di leggere il thread . Per la seconda si, continuano a funzionare

Buon pomeriggio. Vorrei porre una domanda a sofro1988. Come ben sai quando Vincenzo ti chiese se bisognava rispondere si invece che no alla richiesta di aggiornamento perché non venivano caricate le mappe 2018, sia io che lui abbiamo provato a rispondere si, col risultato che è scomparso tutto e il tasto nav non funzionava più. Poi lui ha reinstallato la 17 e io la 18. Ora se ho ben capito, non posso rimettere la 17 perché le chiavi di sicurezza del nav continuerebbero a non farmi vedere niente. Quindi mi hai suggerito di interpellare ENG Custom e così ho fatto. Mi hanno detto di inviare il nav perché lo fanno a banco... secondo te dovrei farlo smintare da un esperto o e facile da fare? In pratica, quali sono le strade da seguire? Andare in conc e ripristinare il nav e poi aggiornare le mappe oppure smontare, spedire a Torino e poi aggiornare come spiegato in questi giorni? Oppure a Torino fanno anche l'aggiornamento? Scusa la lunghezza del quesito ma sai che non è il mio campo. Grazie per la disponibilità nel voler rispondere...

X