Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Peccato..
Su phonocar era tutto basato su quello .. speravo fosse simile..
Comunque postate su mobilmart queste scoperte/ contenuti.. la ci sono persone veramente in gamba
 
Buona sera io ho provato a scaricare i file come da procedura ma inserendo la chiavetta mi dà contenuto non disponibile

Sent from my CLT-L09 using Club Alfa Italia mobile app
 
Ho l'ultimo, questo in foto, praticamente ho inserito la chiavetta ed è andata sulla pagina della chiavetta USB
1545843712982.jpeg


Sent from my CLT-L09 using Club Alfa Italia mobile app
 
Ciao a tutti, ho da poco comprato una Giulietta MY16 con lo Uconnect 6.5 Live (Firmware 15) con mappe 2014q4.
Siccome sarei interessato a questo aggiornamento vorrei capire alcune cose:
1. Mi conviene aggiornare alla 17.07.55 prima di installare la mappa?
2. I servizi live (autovelox, Alfa perfomance, ecc) continueranno a funzionare con queste mappe?
3. Siccome tra backup, aggiornamento firmware e aggiornamento mappe ci vorranno molte ore, se attacco un carica da 12v alla batteria e lascio il quadro acceso, si riesce a fare lo stesso l'aggiornamento senza lasciare il motore acceso per ore?
 
Ciao a tutti, ho da poco comprato una Giulietta MY16 con lo Uconnect 6.5 Live (Firmware 15) con mappe 2014q4.
Siccome sarei interessato a questo aggiornamento vorrei capire alcune cose:
1. Mi conviene aggiornare alla 17.07.55 prima di installare la mappa?
2. I servizi live (autovelox, Alfa perfomance, ecc) continueranno a funzionare con queste mappe?
3. Siccome tra backup, aggiornamento firmware e aggiornamento mappe ci vorranno molte ore, se attacco un carica da 12v alla batteria e lascio il quadro acceso, si riesce a fare lo stesso l'aggiornamento senza lasciare il motore acceso per ore?

Non aggiornare il software... ok quadro acceso e mantenitore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quindi con la versione 18.xxxxxx non riesce a supportare i file dell'aggiornamento mappe ? ....solita sfiga :O