Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Con tutti i messaggi che hai ricevuto ti è sfuggito un post, comprensibile con tutto lo sbattimento che ti sei dato per noi, ma un utente post dietro ha scritto questo:

"Confermo che con la procedura mappe europa v2 funziona Bluetooth, radio e le applicazioni uconnect. L'unico problema é che il vivavoce del Navigatore, non riconosce le vie. Mi porta solo a Roma in Via Vittorio Orlando. inserendo manualmente non ci sono problemi. Grazie sempre di tutto!"

Io ho interpretato che i vocali non riconoscono le vie, altrimenti perché scrivere "inserendo manualmente non ci sono problemi". Io ho capito così, potrei anche aver capito male, ma da come è scritto l'interpretazione più logica è questa.

Detto ciò grazie ancora per il tuo tempo dedicato a noi.

Ma poi hai più pensato se la mia affermazione di reinstallare la versione 17 modificando il nome del file con un numero superiore al 18 che già hai potrebbe ingannare l'uconnect a credere che sia una versione superiore e così reinstalli la 17?
Ripeto non sono un esperto e non so se funziona, è solo un idea.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Gia provato. Non funziona. Hanno cambiato il file di aggiornamento. Fino alle 17 uconnect quando inserisci la usb, cerca un file che si chiama swdl.iso. La 18 cerca swdl.upd. Purtroppo hanno modificato la struttura del file, prima dentro al file iso c’erano le cartelle con i file da installare, invece adesso dentro al file upd ci sono 3 iso. Quindi completamente diverso. Per quanto riguarda i comandi vocali riferisco

• Like
Reactions: fabereng
Gia provato. Non funziona. Hanno cambiato il file di aggiornamento. Fino alle 17 uconnect quando inserisci la usb, cerca un file che si chiama swdl.iso. La 18 cerca swdl.upd. Purtroppo hanno modificato la struttura del file, prima dentro al file iso c’erano le cartelle con i file da installare, invece adesso dentro al file upd ci sono 3 iso. Quindi completamente diverso. Per quanto riguarda i comandi vocali riferisco
Se vuoi e se può esserti utile io dispongo per altri 2 anni di 2 aggiornamenti annui per il navi della 208, sempre mappe here, ma con il solito codice di blocco che mi chiede all'inserimento della chiavetta, ovviamente ho il codice perché l'auto è quella di mia moglie.
Se pensi ti possa essere utile in qualche modo non hai che da chiedere.

Ragazzi, il Nav funziona ma quando dico tramite comando vocale le vie, non me le da. Inoltre non ci sono più gli autovelox segnati. Sarebbe possibile reinserire quelli della versione precedente?

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, il Nav funziona ma quando dico tramite comando vocale le vie, non me le da. Inoltre non ci sono più gli autovelox segnati. Sarebbe possibile reinserire quelli della versione precedente?
al momento niente autovelox. ci sta lavorando.

al momento niente autovelox. ci sta lavorando.
Certo che se riuscisse a farle funzionare anche con le versioni nuove (18.x) sarebbe veramente un colpaccio :) speriamo! :)

qualcuno che vuole provare il tmc premium? il rpocesso di installazione è sempre lo stesso. serve swdl.iso e il contenuto dello zip che allego. una volta installato, dal menu impostazioni del navi, selezionate la lista dei canali tmc. togliete la spunta da auto e selezionate RTL102.5. fatemi sapere come va, se i messaggi sono migliori rispetto al tmc gratuito della rai. ricordatevi che ogni volta che spegnete il navi, dovete riselezionare il canale di rtl. grazie

Allegati

• WIP_IT_TMC_Update.zip
    36.7 KB · Visualizzazioni: 178
Okok e questo cambia che si sente meglio? Sofro1988 ho una domanda da farti, ma l'immagine iniziale di quando si accende si può cambiare con una a mio piacere?

X