S
sofro1988
Utente Cancellato
Con tutti i messaggi che hai ricevuto ti è sfuggito un post, comprensibile con tutto lo sbattimento che ti sei dato per noi, ma un utente post dietro ha scritto questo:
"Confermo che con la procedura mappe europa v2 funziona Bluetooth, radio e le applicazioni uconnect. L'unico problema é che il vivavoce del Navigatore, non riconosce le vie. Mi porta solo a Roma in Via Vittorio Orlando. inserendo manualmente non ci sono problemi. Grazie sempre di tutto!"
Io ho interpretato che i vocali non riconoscono le vie, altrimenti perché scrivere "inserendo manualmente non ci sono problemi". Io ho capito così, potrei anche aver capito male, ma da come è scritto l'interpretazione più logica è questa.
Detto ciò grazie ancora per il tuo tempo dedicato a noi.
Ma poi hai più pensato se la mia affermazione di reinstallare la versione 17 modificando il nome del file con un numero superiore al 18 che già hai potrebbe ingannare l'uconnect a credere che sia una versione superiore e così reinstalli la 17?
Ripeto non sono un esperto e non so se funziona, è solo un idea.
Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Gia provato. Non funziona. Hanno cambiato il file di aggiornamento. Fino alle 17 uconnect quando inserisci la usb, cerca un file che si chiama swdl.iso. La 18 cerca swdl.upd. Purtroppo hanno modificato la struttura del file, prima dentro al file iso c’erano le cartelle con i file da installare, invece adesso dentro al file upd ci sono 3 iso. Quindi completamente diverso. Per quanto riguarda i comandi vocali riferisco