Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Ho letto talmente tanto il tuo username nelle citazioni dei messaggi negli ultimi 2 giorni che sto soffrendo anch'io ora!! [emoji23] Sei troppo bravo... Comunque 74 nuovi messaggi ogni volta che apro la discussione e mai nessun aggiornamento su quello che interessa, ossia il modo per quelli che hanno la versione 18! [emoji28] Continuerò a leggere tutti i messaggi speranzoso [emoji6] buon lavoro!
l'inglese ha detto che ha comprato un programmatore di memorie. ha un navi semi bloccato in più. se riesce a sboccarlo lo aggiorna alla 18 e con il programmatore analizza se ci sono dei buchi da sfruttare.

- Informazione Pubblicitaria -
Fabereng a me funzionano
Quindi a te se dici porta mi a... in via..... ti funziona bene? Perché io i comandi vocali li uso spesso, e non vorrei perderli.
Altra domanda, siccome io uso l'auto molto poco alla fine quanto tempo hai impiegato per il primo step di backup e quanto per l'installazione delle mappe v2?
Grazie

Fabereng Ho fatto direttamente il secondo step, ci vuole una 50 minuti, prima di fare l'aggiornamento, fai prima un reset RADIO tenendo premuto RADIO+MORE+BROWSE ti esce un menu, scorri in basso e premi reset RADIO e poi installi le mappe

Vincenzo cortesemente puoi provare i comandi vocali del navi se ti funzionano? Perché ad un'altro utente non vanno, puoi provare anche tu?
Grazie.
secondo me ti confondi, forse qualcuno si lamentava del fatto che la voce guida del navigatore non dicesse il nome delle via durante il tragitto

Buonasera a tutti, ho fatto tutte le procedure e ho anche aggiornato alla 17.07.55, ma non ho capito come riattivare il tmc sapreste come fare?

Se Dico "trova indirizzo" città e via non me la da. La navigazione comunque è senza problemi

secondo me ti confondi, forse qualcuno si lamentava del fatto che la voce guida del navigatore non dicesse il nome delle via durante il tragitto

Con tutti i messaggi che hai ricevuto ti è sfuggito un post, comprensibile con tutto lo sbattimento che ti sei dato per noi, ma un utente post dietro ha scritto questo:

"Confermo che con la procedura mappe europa v2 funziona Bluetooth, radio e le applicazioni uconnect. L'unico problema é che il vivavoce del Navigatore, non riconosce le vie. Mi porta solo a Roma in Via Vittorio Orlando. inserendo manualmente non ci sono problemi. Grazie sempre di tutto!"

Io ho interpretato che i vocali non riconoscono le vie, altrimenti perché scrivere "inserendo manualmente non ci sono problemi". Io ho capito così, potrei anche aver capito male, ma da come è scritto l'interpretazione più logica è questa.

Detto ciò grazie ancora per il tuo tempo dedicato a noi.

Ma poi hai più pensato se la mia affermazione di reinstallare la versione 17 modificando il nome del file con un numero superiore al 18 che già hai potrebbe ingannare l'uconnect a credere che sia una versione superiore e così reinstalli la 17?
Ripeto non sono un esperto e non so se funziona, è solo un idea.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

X