Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Okok e questo cambia che si sente meglio? Sofro1988 ho una domanda da farti, ma l'immagine iniziale di quando si accende si può cambiare con una a mio piacere?

Il servizio premium di tmc dovrebbe essere migliore di quello gratuito. Niente a che vedere con quello all’estero ma sempre meglio di niente. Si, l’immagine si può cambiare, anche se credo debba rispettare alcuni parametri

Ma poi il TMC si deve attivare quando si accenfe lo stereo oppure e sempre attivo? Sofro1988 Nn puoi fornirci, se ne hai di immagini che vanno bene[emoji848][emoji848] xké questa poco piace [emoji16]

Ogni volta che accendi la radio devi cambiare il canale tmc da auto a rtl 102.5

- Informazione Pubblicitaria -
IMG_20190108_211412.jpg
Stasera ho aggiornato le mappe. I comandi vocali non li ho ancora provati ad usare perciò ora non posso dire funzionano o no.

• Like
Reactions: fabereng
Sofro1988 ma il TMC mi esce dopo che l'ho istallato, oppure già che è bisogna attivarlo? Xké nn so come cambiare

Sofro1988 ma il TMC mi esce dopo che l'ho istallato, oppure già che è bisogna attivarlo? Xké nn so come cambiare
il tmc è già presente. però se non installi quel pacchetto, vai solo con quello gratuito. questo consenste di vedere le informazioni trasmesse da rtl. nelle impostazioni del navi c'è la scelta del canale tmc. devi vedere le dimensioni di quella presenta nel pacchetto delle mappe. va messa una uguale

Devo vedere le dimensione dell'immagine di quella del.navigatore? E poi come faccio ad applicarla sullo schermo del Navi? Sofro1988

X