Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Le mappe TT2018Q4 sono solo 3 mesi più recenti rispetto ai file di mappe 2019v1. A meno che non abbiate bisogno delle nuovissime mappe più recenti, utilizzerei il pacchetto 2019v1.

• Like
Reactions: Climber e zigzag_z
Ho provato ad installare EasterEgg, ma non melo sono riuscito a ricevere il menu del Easter. Cioè la chiavetta lampeggiava, la scrittura del aggiornamento è stata visualizzata ma non era cambiato nulla.

- Informazione Pubblicitaria -
@ spiderman58 - Grazie, penso che potresti gradire la parte successiva di questo post!

NUOVO AGGIORNAMENTO 2019v1 con comando vocale funzionante e Velox - i file mappa sono 2018Q3 quindi sono 3 mesi più vecchi di quelli TT che ho rilasciato all'inizio di questo mese, ma tutte le funzionalità funzionano!

Per aggiornare, basta scaricare Full EU o solo il pacchetto IT, aggiungere il magic swdl.iso e plug-in, come sempre dire NO all'aggiornamento quando richiesto.

Questo può essere aggiornato direttamente da Original o dai miei vecchi pacchetti.

Ancora non va con la v18 ma ci sto provando!

@iSquithy il pacchetto plugin dove si trova?

@zigzag_z hai riavviato uConnect e hai cercato in Navi, Impostazioni?

@ andree1981 di quale plugin stai parlando?

Io ho scaricato il 2019 full v1 ed è tutto apposto, funziona il vocale e i velox, ho fatto anche l'aggiornamento del menu EasterEgg lo vedo e tutto ma ha tanti sotto menù che però non so cosa servono, quello che non riesco a fare sono i tmc di rtl quelli li installa ma non li vedo

Alla terza volta mi sono riuscito a fare l'aggiornamento del menu EasterEgg...

X