Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Se hai il firmware vecchio con la chiave usb creata correttamente funziona. Se hai dei file con la data e l’ora di quando hai inserito la chiave usb, vuol dire che stava copiando
Buongiorno a tutti. Giusto per mettere al corrente chi legge, magari sarà incorso nello stesso inconveniente. Due sere fa ho lasciato acceso il motore della Giulietta per due ore e tre quarti poi, vedendo che la benedetta dicitura di aggiornare le mappe non veniva fuori, ho spento. Ho messo la chiavetta nel PC e ho visto che aveva caricato circa 3 Gb; la sera seguente, motore acceso tre ore e mezzo, caricati solo 200 Mb; ieri sera 40 minuti e dai files esaminati, caricati circa 40 Mb. Allora mi e vi chiedo: può dipendere dalla chiavetta? E' troppo lenta? Ci vuole quella con il Led? Non si deve cambiare da uConnect a radio o a Nav mentre sta facendo l'aggiornamento? Con tutta la benzina che sto usando (mezzo serbatoio!) quasi quasi conviene fare il tutto a pagamento...

Buongiorno a tutti. Giusto per mettere al corrente chi legge, magari sarà incorso nello stesso inconveniente. Due sere fa ho lasciato acceso il motore della Giulietta per due ore e tre quarti poi, vedendo che la benedetta dicitura di aggiornare le mappe non veniva fuori, ho spento. Ho messo la chiavetta nel PC e ho visto che aveva caricato circa 3 Gb; la sera seguente, motore acceso tre ore e mezzo, caricati solo 200 Mb; ieri sera 40 minuti e dai files esaminati, caricati circa 40 Mb. Allora mi e vi chiedo: può dipendere dalla chiavetta? E' troppo lenta? Ci vuole quella con il Led? Non si deve cambiare da uConnect a radio o a Nav mentre sta facendo l'aggiornamento? Con tutta la benzina che sto usando (mezzo serbatoio!) quasi quasi conviene fare il tutto a pagamento...

Se paghi sono aggiornate al 2016, queste al 2018q3. Finché non compre il pop up con la richiesta di aggiornare, la chiavetta sta lavorando. Puoi eventualmente saltare la fase di backup e procedere con la copia diretta delle mappe. Ti consiglio di farlo mentre guidi, intanto fai un giro e lui installa. Se installi solo la mappa Italia dovresti metterci meno di un’ora. Poi sicuramente se usi una chiave usb nuova ci metti meno tempo

Niente a me non va appena inserisco la chiavetta me la legge, ci sono delle soluzioni per scaricare i file?
Perché io li scarico dal sito li apro con il programma per i file zip e poi li trasferisco sulla chiavetta, non riesco a capire dove sbaglio,
1546075423696.jpeg

- Informazione Pubblicitaria -
Ecco il contenuto della chiavetta
1546082433053.jpeg

Ma si devono estrarre anche uno per uno tutti i file in D EU Codtom sull'usb? Oppure posso mettere direttamente la cartella sulla chiavetta? Sofro1998

Ma si devono estrarre anche uno per uno tutti i file in D EU Codtom sull'usb? Oppure posso mettere direttamente la cartella sulla chiavetta? Sofro1998
quando apri la choiave usb deve essere cosi

Allegati

• Screenshot 2018-12-29 at 16.48.50.png
    Screenshot 2018-12-29 at 16.48.50.png
    1.6 KB · Visualizzazioni: 1,293
X