Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Io ho scaricato DEU Costom 2018, dopo scaricato ho fatto l'estrazione dei file e cartelle. Nella chiavetta devo mettere tutti i file e le cartelle che mi sono uscite nell'estrazzione? Oppure devo aprire le cartelle all'interno una per una e mettere i file sulla chiavetta?

Io ho scaricato DEU Costom 2018, dopo scaricato ho fatto l'estrazione dei file e cartelle. Nella chiavetta devo mettere tutti i file e le cartelle che mi sono uscite nell'estrazzione? Oppure devo aprire le cartelle all'interno una per una e mettere i file sulla chiavetta?

Ti ho allegato sopra l’immagine di cosa devi copiare.

Ciò devo mettere solo quelle cartelle?Tra poco torno a casa ti posso inviare le immagini, mi aiuti se puoi, ma alla fine funziona?

- Informazione Pubblicitaria -
Domanda, ma per scaricare il file delle mappe quindi la seconda fase è normale che il sito mega chieda la registrazione x scaricare il file?

Ciò devo mettere solo quelle cartelle?Tra poco torno a casa ti posso inviare le immagini, mi aiuti se puoi, ma alla fine funziona?

Sono quelle che trovi dentro lo zip. Naturalmente devi aggiungere anche swdl.iso che avrai già scaricato. Se non hai gli ultimi firmware installati funziona

La prima parte sono riuscito a farla ma tipo è durata 10 minuti, mi è uscito sullo schermo di aggiornare io ho fatto no.

Va bene??

Allegati

• 20181229_000557.jpg
    20181229_000557.jpg
    652.4 KB · Visualizzazioni: 1,048
Ma il database delle mappe si può aggiornare?

X