Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Per usufruire questa funzionalità bisogna registrare su sito di tomtom ed avere la connessione con internet. Poi si può ricevere l'informazione del traffico, meteo, altri ostacoli su strada nel posto in cui si trova la macchina. Gli altri punti del menù ci servono per migliorare il funzionamento del navi, mi sembra cosi.
Salve. In tutti questo non capisco ancora se stai parlando dell uconnect 6.5 o di altro D:
 
Salve. In tutti questo non capisco ancora se stai parlando dell uconnect 6.5 o di altro D:
Certo, dell'uconnect 6.5 con l'aggiornamento EasterEgg. Aspettiamo l'opinione dell'utente che voleva registrare su sito del TomTom.
 
Certo, dell'uconnect 6.5 con l'aggiornamento EasterEgg. Aspettiamo l'opinione dell'utente che voleva registrare su sito del TomTom.
E si fa con tutte le versioni firmware giusto? O ci sta sempre la limitazione dal 18.xx in poi no?
 
Per usufruire questa funzionalità bisogna registrare su sito di tomtom ed avere la connessione con internet. Poi si può ricevere l'informazione del traffico, meteo, altri ostacoli su strada nel posto in cui si trova la macchina. Gli altri punti del menù ci servono per migliorare il funzionamento del navi, mi sembra cosi.
Quindi con Uconnect Live serve a poco dato che viene segnalato tutto dalla connessione Live. O sbaglio ....
 
Ciao, mi piacerebbe sapere cosa fai così diverso da tutti gli altri. Sono su 5 diversi forum extra a questo e non una persona negli altri forum riporta problemi con l'aggiornamento 2019v1 della mappa UE!

@ Gioalfa94 esegui un controllo ststus e inviami i file in modo da poter dare un'occhiata a ciò che è stato fatto in modo sbagliato ... o semplicemente utilizzare l'aggiornamento Italia come uno dei tuoi colleghi post dice e vedere se questo lo risolve per te.
@iSquithy Ho i file prodotti dallo status check..Qui non li fa caricare perché troppo grandi.
Mi puoi inviare un contatto email (magari tramite messaggio privato) così ti invio tutto ?
 
Ciao, mi dispiace per il ritardo. la mia e-mail è il mio nome utente qui @ gmail.com
 
  • Like
Reactions: Gioalfa94
Certo, dell'uconnect 6.5 con l'aggiornamento EasterEgg. Aspettiamo l'opinione dell'utente che voleva registrare su sito del TomTom.

Mi sono ricordato che ero registrato sul sito della TomTom...
Ogni volta dopo che ho collegato l'iphone al uconnect vado nel EasterEgg nel servizio Tomtom ad attivare il live...( devo farlo ogni volta che accendo e spengo lo stereo... ).
Successivamente compare l'icona del Live nel navigatore....
Detto ciò non sono sicuro che il servizio funzioni perché quando per esempio clicco nella funzione del Meteo l'app non funziona...
Come per il Tomtom "classico" mi aspettavo da qualche parte nel dover inserire l'utenza e la password del Live da qualche parte ma niente...
Vado a controllare dalla impostazioni del Uconnect e la situazione è la seguente:
IMG_9949.JPG
IMG_9950.JPG

Dubito secondo me che il Tomtom Live possa funzionare...
Come sentito da molti utenti...se l'auto "nasce" con lo stereo uconnect da 5 pollici e successivamente ( come nel mio caso )...montiamo il 6.5 certe impostazioni non vanno...
 
Mi sono ricordato che ero registrato sul sito della TomTom...
Ogni volta dopo che ho collegato l'iphone al uconnect vado nel EasterEgg nel servizio Tomtom ad attivare il live...( devo farlo ogni volta che accendo e spengo lo stereo... ).
Successivamente compare l'icona del Live nel navigatore....
Detto ciò non sono sicuro che il servizio funzioni perché quando per esempio clicco nella funzione del Meteo l'app non funziona...
Come per il Tomtom "classico" mi aspettavo da qualche parte nel dover inserire l'utenza e la password del Live da qualche parte ma niente...
Vado a controllare dalla impostazioni del Uconnect e la situazione è la seguente:
Visualizza allegato 185319 Visualizza allegato 185320
Dubito secondo me che il Tomtom Live possa funzionare...
Come sentito da molti utenti...se l'auto "nasce" con lo stereo uconnect da 5 pollici e successivamente ( come nel mio caso )...montiamo il 6.5 certe impostazioni non vanno...
Io ho il 6.5 stock, ma ho quello non live. Si può avere questo menu easter egg? E poi ho il fw 18.xx...si può comunque fare?
 
Io ho il 6.5 stock, ma ho quello non live. Si può avere questo menu easter egg? E poi ho il fw 18.xx...si può comunque fare?


Da quello che ho letto nelle varie discussioni qui...avendo il fw 18.xx al momento non puoi aggiornare le mappe del navigatore.
Devi aspettare che esca qualche cosa in futuro .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Da quello che ho letto nelle varie discussioni qui...avendo il fw 18.xx al momento non puoi aggiornare le mappe del navigatore.
Devi aspettare che esca qualche cosa in futuro .
Non voglio aggiornare le mappe, perché alla fine manco lo uso il navigatore dell'auto, ormai fermo a q3 2013, ma ero curioso di questo menù easter egg e vorrei sapere nel caso funzionasse anche sul non live, dove posso procurare i file