Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

L'aggiornamento del menu EasterEgg che funzionalità hai in più?
Per usufruire questa funzionalità bisogna registrare su sito di tomtom ed avere la connessione con internet. Poi si può ricevere l'informazione del traffico, meteo, altri ostacoli su strada nel posto in cui si trova la macchina. Gli altri punti del menù ci servono per migliorare il funzionamento del navi, mi sembra cosi.

• Like
Reactions: spiderman58
Per usufruire questa funzionalità bisogna registrare su sito di tomtom ed avere la connessione con internet. Poi si può ricevere l'informazione del traffico, meteo, altri ostacoli su strada nel posto in cui si trova la macchina. Gli altri punti del menù ci servono per migliorare il funzionamento del navi, mi sembra cosi.

Interessante :) Grazie per le informazioni...Adesso vado allora sul sito tomtom.it e mi registro :)
Quando parli di connessione con internet...intendi il cell collegato via bluetooth con il navigatore e il traffico dati attivo?
Sto creando la chiavetta con il solito file swdl + il contenuto della cartella EasterEgg se manca qualche cosa avvisami .
grazie :)

Ultima modifica:
Ho installato le nuove mappe partendo dall'Europa.... se per caso quando riavviate tutto vi compare la videata di attivazione...
installate successivamente le mappe Italia. Io ho risolto così il problema :)

- Informazione Pubblicitaria -
Sull'informazione dell'usanza delle mappe tomtom propone le due varianti della connessione sia tramite dispositivo in macchina che tramite cellulare. Ma non posso ancora capire come usare la seconda variante...Io non sono dall'Italia perciò non posso provare tutta la funzionalità.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho anch'io installato la mappa europa 2019 ma ho riscontrato il solito problema di attivazione del navigatore.. @iSquithy come si può risolvere?
Installando le mappe Italia come dice l'utente @andree1981 si risolve?

Ciao a tutti, ho anch'io installato la mappa europa 2019 ma ho riscontrato il solito problema di attivazione del navigatore.. @iSquithy come si può risolvere?
Installando le mappe Italia come dice l'utente @andree1981 si risolve?
Che versione FW hai sul Uconnect?
Con FW superiore al 17.07.55 non si aggiornano!!

Allegati

• DSC_2408.JPG
    DSC_2408.JPG
    853.9 KB · Visualizzazioni: 220
Ciao, mi piacerebbe sapere cosa fai così diverso da tutti gli altri. Sono su 5 diversi forum extra a questo e non una persona negli altri forum riporta problemi con l'aggiornamento 2019v1 della mappa UE!

@ Gioalfa94 esegui un controllo ststus e inviami i file in modo da poter dare un'occhiata a ciò che è stato fatto in modo sbagliato ... o semplicemente utilizzare l'aggiornamento Italia come uno dei tuoi colleghi post dice e vedere se questo lo risolve per te.

Infatti ho aggiornato solo ITALIA e avevo messo da poco le mappe 2018Q4.
Ho aggiornato con 2019V1 senza problemi sempre con mappa solo Italia.

Ciao, mi piacerebbe sapere cosa fai così diverso da tutti gli altri. Sono su 5 diversi forum extra a questo e non una persona negli altri forum riporta problemi con l'aggiornamento 2019v1 della mappa UE!

@ Gioalfa94 esegui un controllo ststus e inviami i file in modo da poter dare un'occhiata a ciò che è stato fatto in modo sbagliato ... o semplicemente utilizzare l'aggiornamento Italia come uno dei tuoi colleghi post dice e vedere se questo lo risolve per te.
Penso di seguire la procedura correttamente come indicato nella guida. Anche con le precedenti mappe avevo lo stesso problema...Sarà un problema della mia giulietta forse :D
Farò al più presto uno status check e ti invio tutto... @iSquithy Ti ringrazio per la disponibilità!

X