Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Salve a tutti io ho uconnect 17.35.41 volevo sapere se si potevano aggiornare le mappe in qualche modo
Come indicato nel post iniziale oltre 17.07.55 non si riesce purtroppo. Bisogna attendere sviluppi.
 
Salve a tutti, vorrei spiegato più con esattezza gentilmente come devono essere riportati i file sulla pennetta magari anche via facebook ..... se deve essere formattata in fat32 se i file devono una volta estratti essere ulteriolmente estratti dalle sottocartelle perchè non sto capendo bene. un'altra domanda nel link mega ho visto che c'è un nuovo file delle mappe 2019
 
Ragazzi ma qual è il magic zip corretto? Alfa pre upd o alfa row?? Io ho fatto il procedimento con il pre upd e mappe ita 2019 e mi da schermata nera con mappe in attivazione e resta così... su giulietta my2014 questo.
 
Volevo aprire un thread, risulta più leggibile per tutti e poi non è limitato alle my16 ma anche alle my14

Ragazzi qualcuno mi può aiutare? Sono un po’ incasinato. Ho fatto tutto il procedimento corretto, file unzippati, sottocartelle e due file nella usb, faccio l’aggiornamento con le mappe ita quando stacco e aspetto un po’ accendo, ho la splash screen nuova ma il firmware mi rimane il 13. qualcosa e le mappe sono perennemente in attivazione senza ovviamente partire. Ho provato due volta ma nulla da fare, com’è possibile?? Devo per caso aggiungere qualche tipo di fix nella usb? Ora sto scaricando le mappe europa per riprovare ma non sono fiducioso e non ho più il navigatore e neanche fatto, da bravo pesce, il backup...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi qualcuno mi può aiutare? Sono un po’ incasinato. Ho fatto tutto il procedimento corretto, file unzippati, sottocartelle e due file nella usb, faccio l’aggiornamento con le mappe ita quando stacco e aspetto un po’ accendo, ho la splash screen nuova ma il firmware mi rimane il 13. qualcosa e le mappe sono perennemente in attivazione senza ovviamente partire. Ho provato due volta ma nulla da fare, com’è possibile?? Devo per caso aggiungere qualche tipo di fix nella usb? Ora sto scaricando le mappe europa per riprovare ma non sono fiducioso e non ho più il navigatore e neanche fatto, da bravo pesce, il backup...

Basta leggere il thread. Detto, ridetto e stradetto. Grazie
 
  • Like
Reactions: mru55 e colex