Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da sofro1988, 19 Dicembre 2018.

1. Vero. Ma con mappe attuali, inveci quelle di due anni fa del Alfa........

A Rospin Esposito piace questo elemento.
  2. non solo, ma l'aggiornamento del tom tom è gratuito e a vita

3. Salve Ragazzi,
    Ho trovato in Mega la cartella D 2019v1 FEU Custom Fix.zip di cui non si è ancora parlato. Serve per far partire le mappe Europa con Velox e comandi vocali annessi?

4. Si, le ho già installate nel mese di maggio e dopo quasi 7 mila km percorsi per Polonia, Germania, Austria, Italia, Repubblica Ceca e Bielorussia posso dire che Velox dappertutto funziona benissimo, avvisa di quasi tutti i radar. Ora continuo a usarlo per viaggi nel mio paese. Vorrei solo che il segnale acustico del avvicinamento al radar non diminuisse troppo il volume della radio o media.
    P.S. le mappe sono here 2018q3

5. Salve

Stavo leggendo la procedura in prima pagina ma bisogna veramente aspettare circa 1 ora e 25 minuti ?

6. É giá stato discusso molte volte!
    L'informazione remane quella.
    A motore acceso! perché solamente con batteria si spegne automaticamente dopo 20 minuti....

7. Salve

Per questa parte:

Va bene prendere solamente il file : D IT Custom 2019v1.zip ?

8. Certamente, così aggiorni solo Italia ed è molto veloce l'aggiornamento.

9. Qualcuno mi conferma che il recente file D 2019v1 FEUCustom Fix.zip va a reinserire i velox senza combinare guai? Dato che ho tutto in ordine non vorrei che vada a far danni

A andree1981 piace questo elemento.
  10. Leggevo di alcuni utenti che si sono ritrovati la voce in inglese (suppongo), aggiornando solo l'italiano non succede giusto?

Per aggiornare tutta Europa vanno presi tutti i pacchetti della cartella D2019? Francamente non saprei, vado all'estero ma non in macchina!

Il pacchetto magic per Giuleitta invece è questo 1 Magic - Alfa pre UPD (17.07.55) giusto ?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Uconnect 6,5+Nav+DAB - Aggiornamento Apple carplay Radio e Navigazione Martedì alle 12:36
problema aggiornamento navigatore Radio e Navigazione 12 Dicembre 2018
Aggiornamento firmware uconnect 18.01.41 6.5 Giulietta Radio e Navigazione 3 Novembre 2018