Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Ciao buona notte, ho un grosso problema, ho iniziato ad aggiornare uconnect e quando ha detto che se voleva installare l'aggiornamento dell'azienda ho detto di sì, e ora mi dà un errore di autenticazione ISO e non posso fare nulla, io Dice solo che hai inserito l'USB e resettato l'installazione, sai cosa posso fare? Penso di aver finito l'attrezzatura musicale al momento
 
Qualcuno mi conferma che il recente file D 2019v1 FEUCustom Fix.zip va a reinserire i velox senza combinare guai? Dato che ho tutto in ordine non vorrei che vada a far danni


Hai provato per caso ad installare il file o stai aspettando risp?? Come te non vorrei far danni e dover installare tutto da capo :)
 
Ciao buona notte, ho un grosso problema, ho iniziato ad aggiornare uconnect e quando ha detto che se voleva installare l'aggiornamento dell'azienda ho detto di sì, e ora mi dà un errore di autenticazione ISO e non posso fare nulla, io Dice solo che hai inserito l'USB e resettato l'installazione, sai cosa posso fare? Penso di aver finito l'attrezzatura musicale al momento

Ma la domanda che sorge spontanea è: se la guida (tra l'altro leggibile in prima pagina senza sciropparsi tutte le 90 pagine di discussione) dice di premere NO, perché andarsi a cercare i guai premendo SÌ?

Ora tocca rivolgersi a un'officina autorizzata...
 
Ma la domanda che sorge spontanea è: se la guida (tra l'altro leggibile in prima pagina senza sciropparsi tutte le 90 pagine di discussione) dice di premere NO, perché andarsi a cercare i guai premendo SÌ?

Ora tocca rivolgersi a un'officina autorizzata...

Misteri della fede!
:cool:
 
ho preparato la chiavetta e letto le prime 30 pagine della discussione, mi pare di capire che nella radice della penna USB vadano messi direttamente questi file:

Cattura.PNG

In tutto sono cinque, non sono sicuro però che vada messo anche lo swdl.iso , io comunque avevo scaricato questi due archivi:

1 Magic - Alfa pre UPD (17.07.55).zip
2 BACKUP.zip

Qualcuno può conferarmi che va tutto bene?
Così domani faccio la prima parte della procedura, devo fare un viaggio di 2 ore.

P.S. Mentre fa questa cosa di 1 ora e 20 minuti, la riproduzione della musica con uconnect può andare oppure va fermato tutto?
 
risolto, ho disconnesso la batteria e ricollegata, riavviato e già installato l'aggiornamento
 
Che succede se chiede di fare l'aggiornamento appena inserita la penna USB per la fase 1?
 
Se hai gia il 17.07.55 non aggiornare se invece non lo hai aggiorna ma seguendo la discussione dell'aggiornamento e comunque non andare oltre il fw 17.07.55 se no come avrai letto non potrai più aggiornare le mappe.
Per gli aggiornamenti mappe alla domanda di aggiornare il sistema, che di solito esce alla fine di ogni operazione, bisogna sempre dire di no. Segui comunque le istruzioni in prima pagina e sarà tutto funzionante.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se hai gia il 17.07.55 non aggiornare se invece non lo hai aggiorna ma seguendo la discussione dell'aggiornamento e comunque non andare oltre il fw 17.07.55 se no come avrai letto non potrai più aggiornare le mappe.
Per gli aggiornamenti mappe alla domanda di aggiornare il sistema, che di solito esce alla fine di ogni operazione, bisogna sempre dire di no. Segui comunque le istruzioni in prima pagina e sarà tutto funzionante.

Sì ho il 17.07.55, ho seguito le istruzioni in prima pagina ma la domanda sull'aggiornamento mi è venuta fuori subito e non alla fine.