Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Qualcuno sa come recuperare i servizi live su Uconnect dopo aver fatto l'aggiornamento mappe?
Grazie in anticipo.

Buongiorno @iSquithy .

Ho fatto 2 test di aggiornamento. Il primo, con il pack:
- D 2019v2 IT Custom
e poi ho provato ad inserire il pack:
- D 2019v2 FEU Custom

Con il pack Europe (FEU), ho ricevuto a fine installazione il messaggio "Attivazione in corso … "
risolto con mia seguente ulteriore installazione del pack IT

Ma, è emerso un problema nell'utilizzo dell'applicativo.
Attivando la navigazione verso una destinazione, la "VOCE GUIDA" è in lingua dell'Est Europa. Sembra Ukraina o Slovenia (femmina)
(Autovelox visibili ed attivi, con corretto beep in prossimità)

C'è un modo di risolvere?
Grazie

Schermata dopo installazione Pack IT
IMG-3137.jpg

Schermata dopo installazione Pack FEU - con seguente pack IT
IMG-3139.jpg

Buongiorno. Ho eseguito l'aggiornamento caricando il file magic e il pacchetto 2019 v2 italia custom. Ho scollegato l'usb e atteso circa mezzora prima di riavviare il veicolo. Accendendo l'auto la schermata iniziale è cambiata ma se accedo in informazioni di sistema alla versione mappe mo dice undefinied e nel navigatore mi rimane bloccato su attivazione in corso. Come posso risolvere? La versione software del dispositivo è 14.10.00. Grazie.

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno. Ho eseguito l'aggiornamento caricando il file magic e il pacchetto 2019 v2 italia custom. Ho scollegato l'usb e atteso circa mezzora prima di riavviare il veicolo. Accendendo l'auto la schermata iniziale è cambiata ma se accedo in informazioni di sistema alla versione mappe mo dice undefinied e nel navigatore mi rimane bloccato su attivazione in corso. Come posso risolvere? La versione software del dispositivo è 14.10.00. Grazie.
Aggiorna a fw 17.07.55 lo trovi nella relativa discussione nel forum e se la mappa non va rifai da capo l’aggiornamento mappa

• Like
Reactions: Giorgio1991
Pensavo non fosse neccessario aggiornare alla 17.07.55

Ho aggiornato il software al 17.07.55. Ora provo a riaggiornare le mappe con il pacchetto 2019 v2 italia custom.

Buongiorno a tutti :)
Per chi ha già installato le ultime versioni delle mappe ( D 2019V2 Feu o IT ) gli autovelox vengono segnalati ??
Avete trovato qualche anomalia ?
Grazie :)

Ho aggiornato il software al 17.07.55. Ora provo a riaggiornare le mappe con il pacchetto 2019 v2 italia custom.
Aggiorno:
Le mappe si sono installate correttamente e il navigatore ha ripreso a funzionare senza problemi. Visto che l'installazione è stata molto veloce procedo con il pacchetto 2019 v2 feu.

Scusate ancora. Ho aggiornato a mappe europa e mi dava nuovamente attivazione navigatore in corso e quando entro nelle info di sistema mi dice undefiniee. Ho provato a reistallare il pacchetto mappe Italia visto che precedentemente funzionava ma ora anche con quello ho nuovamente lo stesso blocco. Potete darmi info su come risolvere?

X