Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Ho una domanda io ora per il gruppo, ho visto che dentro la cartella delle mappe c'è l'immagine nuova di avvio....è possibile modificarla mantenendo inalterati ovviamente nome, dimensione ed estensione?
 

Allegati

  • 2019-04-07 13_05_33-app.jpg
    2019-04-07 13_05_33-app.jpg
    17.1 KB · Visualizzazioni: 308
  • alfa-romeo.png
    alfa-romeo.png
    135.9 KB · Visualizzazioni: 369
Buona giornata, allego foto della radio di come è in questo momento ed inoltre vorrei una conferma dei files da caricare sulla chiavetta (formattata Fat 32 come suggerito).Un Grazie doveroso per tutto il lavoro svolto da coloro che hanno partecipato alla realizzazione del progetto, ho seguito questa discussione fin dall' inizio e spero d' aver capito cosa fare per aggiornare la mappa dell' Italia solamente
20171012_120725.jpg
Annotazione 2019-04-08 132528.png
 
Ragazzi qualcuno ha trovato una soluzione per i Velox ???? :) perché con il nuovo aggiornamento non funzionano piu...
 
Ragazzi qualcuno ha trovato una soluzione per i Velox ???? :) perché con il nuovo aggiornamento non funzionano piu...
Buona giornata, ma vuol dire che non ne vede nemmeno 1 oppure non son aggiornati ?
 
  • Like
Reactions: Climber
Ciao a tutti,

vi chiedo scusa per la domanda ma tra 2 ore vado a ritirare, finalmente, la mia Giulietta al concessionario. La mia è una Giulietta di ottobre 2017 che supporta i servizi live e il Tomtom. Siamo d'accordo con la concessionaria che mi avrebbero installato l'ultimo aggiornamento, potreste indicarmi quando è stato rilasciato e se è il codice 17.07.55 così che possa controllare?

Grazie infinite a tutti,

Marco
 
Ciao a tutti,

vi chiedo scusa per la domanda ma tra 2 ore vado a ritirare, finalmente, la mia Giulietta al concessionario. La mia è una Giulietta di ottobre 2017 che supporta i servizi live e il Tomtom. Siamo d'accordo con la concessionaria che mi avrebbero installato l'ultimo aggiornamento, potreste indicarmi quando è stato rilasciato e se è il codice 17.07.55 così che possa controllare?

Grazie infinite a tutti,

Marco
Buongiorno Marco, allora da tutta la discussione; di 63 pagine, s'è evinto che come priorità:
1) l' aggiornamento delle mappe 2018q3
2) l' aggiornamento del software che attualmente, mi pare, è 18.01.041
Detto questo ovviamente sei libero anche d' invertire le priorità ma t' anticipo dicendo che poi non riuscirai ad aggiornare le mappe, sempre che a te interessino...;)
Tieni comunque conto che non sono un professionista del software ma un semi-profano...:)
Ps sono stato dentro alle 2 ore richieste;)
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto