Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Ciao ragazzi sto x fare anche io questo aggiornamento ringrazio ai ragazzi che hanno spiegato tutto ma voglio fare una domanda siccome nn sono tanto pratico ma ho visto che sul mio nav c’è questo software 17.07.55 devo scaricarlo lo stesso? Oppure devo solo aggiornare le mappe 2019? Grazie

Se il tuo è già 17.07.55, non serve aggiornare il software
 
io ho una 2.0, quindi mi ci vorra molto + di un'ora in teoria
ma possibile che il 6,5 supporti, nel senso che riesce a sfruttare la velocità delle 3.0, obsoleto com'è?
mi sembra strano
si è possibile siccome io per fare gli aggiornamenti ho acquistato una usb 3.1 da 16gb... anche a me ci ha messo meno di un ora (non so quanto perché nel mentre che aggiornava facevo altro)
 
@carlins91 potresti postare una foto dove si evince il solo contenuto all interno della chiavetta che serve per installare le mappe? giusto per avere un riscontro
non mi son dimenticato ma non son riuscito ad accendere ancora il pc a casa...:(
 
Con una USB Key 3.0, per fare il backup ci stava mettendo più di un'ora.....Infatti ho dovuto interrompere forzatamente.
 
Un altra cosa ma x quanto riguarda l’immagine che vorrei cambiare quindi devo cancellare la cartella e rimanere solo l’immagine scelta?
 
Ma i file scaricati devo copiarli sul desktop e poi sulla penna? Aiutatemi x favore nn so come fare
 
Scusate ragazzi avendo come me già il software 17.07.55 che devo fare? Scaricare solo la mappa? Devo fare sempre un backup? Chi mi spiega un po’ grazie a chi risp
 
Vbb così sulla usb?
854F2DA7-EF38-4848-92E3-699A561DCA3C.jpeg
 
  • Like
Reactions: dgtonio
Pubblicità - Continua a leggere sotto