Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Bho provo senza fare il backup poi vedo come va speriamo bene
 
B195C7BA-A4BF-49F3-A8E6-96412D315FD4.jpeg
Ragazzi mi esce così mi sa che nn ho rispettato qualche pass quindi ho acceso l’auto ho messo la chiavetta dopo un secondo forse dovevo aspettare 5 minuti x inserirla? Poi ho aspettato fino al mess e ho riso no ho spento la radio ho spento l’auto e poi ho aspettato che la chiavetta si spegne e lo tolta ho chiuso la macchina e ho aspettato 20 minuti ho riacceso l’auto e la radio ed esce così. Dopo riprovo di nuovo a farlo e voglio sapere mentre c’è la chiavetta inserita come deve essere impostato lo stereo a radio o a nav? Grazie
86FA7096-7726-4406-AA2C-A22821631ACA.jpeg
 
Mi fa molto piacere che hai risolto!
Quando si aggiorna si vede un’immagine con l’avanzamento dell’installazione oppure devi tenere la pennetta per un tempo determinato?
Invece per questo mio benedetto FCAVP4EU riguarda solo le mappe? Posso procedere con l’installazione?
Non vorrei bloccarlo definitivamente
 
Ciao ho seguito passo passo al ragazzo che spiega alla pagina 109.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve,
ho scrupolosamente eseguito tutta la procedura,ovviamente dopo aggiornamento firmware a 17.07.55 andato a buon fine dìcompresa formattazione chiavetta in FAT 32 (NON VELOCE) ma questo è il risultato
SONOSEMPRE PIU' SCONSOLATO
wMDAwMC9hdHRhY2htZW50Lm91dGxvb2subGl2ZS5uZXRAODRkZjllN2YtZTlmNi00MGFmLWI0MzUtYWFhYWFhYWFhYWFhIn0.jpg
la chiavetta come potete vedere dentro si presenta come quelle da voi postate in precedenza:


upload_2020-2-9_13-37-14.png

Chiedo aiuto a chi può farlo, gli sarei veramente grato!!!!