Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Io avevo un problema noto già a qualcuno!
Il segnale GPS non funziona sempre in modo corretto sapete se è migliorato qualcosa?
 
Credo che aggiornando a 18 si perdono le mappe.
 
In caso di errori, 99% si risolvono con:
Nuova FORMATTAZIONE completa USB, fatta bene, 32 bit
Re-inserimento dati originari da MEGA.
Nuova re-installazione

Quindi
Re-installa la mappa prescelta. Esempio "D 2019v2 FEU Custom.zip" scompattata
Per il logo, basta cambiarlo direttamente nella cartella "app" presente nella mappa (sostituendo esistente *.png con pari nome).
Adesso inserisci la chiavetta, a fine aggiornamento scegli "NO", attendi 3-5 minuti che la chiavetta finisca di sovrascrivere file in eeprom UConnect, e su USB.
Poi spegni vettura.
Attendi fino a spegnimento alimentazione centralina AlfaRomeo (Un paio di minuti e, fine ronzio, con finestrino abbassato)
Apri porta guidatore (disattivazione totale alimentazione)
Togli USB

Enjoy ;)
Ciao io ho aggiornato le mappe cancellato i tools e messo uno che c'era bella cartella ma esce sempre quello di default come mai?
 
Non so ho la versione 18 e le mappe 2015
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, ho seguito la vostra guida, ho installato le mappe Italia sulla mia giulietta, dopo aver aggiornato il software dal 15 al 17.05.55, il massimo per non perdere la possibilità di aggiornare le mappe. Tutto perfetto funzionante, grazie di cuore. Ho solo un problema, cliccando sul uconnect live mi fa accedere ma mi chiede L aggiornamento x poterlo usare, 13.4 invece del 13, 5mb, ma mi viene fuori la schermata di errore D6010 alternato a D6414, ho provato sia in Bluetooth che con cavo, ho un iPhone, appena presa L auto 3 anni fa mi aveva proposto un aggiornamento simile e con il Samsung che avevo era andato liscio. Come potrei risolvere? È L iPhone? L’aggiornamento? Grazie in anticipo