Non va bene! Devi prelevare il file "1 Magic - Alfa pre UPD (17.07.55).zip"File magic alfa row e zip delle mappe come in foto precedente
Aggiornamento...ieri la situazione era: dicitura errore e la scompara del NAV se andavo a selezionarlo .Infatti alla fine ti chiederà di aggiornare e devi rispondere NO e ti da quell'errore perchè il file magic è sbagliato.
La penna USB perchè funzioni nell'aggiornamento deve essere preparata con i file giusti come da istruzioni nel primo messaggio di questa discussione.
Vai tranquillo, aggiorna. Hanno problemi gli ultimi aggiornamenti solo Italia ma se fai EU vai tranquillo.Buonasera, sono un nuovo utente, ho letto praticamente tutte le pagine. Le ultime mappe D2022v2 europe funzionano bene senza nessun bug ? Come nelle precedenti ? Vorrei aggiornare il navi. Ho tutte le informazioni già in testa. La mia versione e la 16.11.41 con il connect Live. Spiderman ed altri l’anno scaricata senza problemi con questa giusto. La 17 a il bug con l’orario quindi non mi conviene. Se deve funzionare tutto alla grande
Ok grazie per la dritta. spero che vada tutto bene, ho il live registrato funziona perfettamente ho solo bisogno assolutamente di mappe frescheVai tranquillo, aggiorna. Hanno problemi gli ultimi aggiornamenti solo Italia ma se fai EU vai tranquillo.