aggiornamento uconnect 13.00.57.05

dada69

Nuovo Alfista
31 Luglio 2017
21
2
4
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1400 turbo GPL
Ciao a tutti, sono venuto in possesso grazie ad un utente del forum "cinquecentisti" dell'ultimo aggiornamento 13.00.57.05 per le nostre MITO.
Io ho già fatto l'aggiornamento e tutto è andato a buon fine se qualcuno fosse interessato dovrei trovare il modo di mettere un link

• Mi piace
Reazioni: junior93
ciao dada, è solo per mito?
ho letto il forum delle 500 ma ne so quanto prima... non parlano di alfa romeo... sul sito uconnect non ho trovato nulla:
qualcuno sa qualcosa di più? grazie

Ciao a tutti, sono venuto in possesso grazie ad un utente del forum "cinquecentisti" dell'ultimo aggiornamento 13.00.57.05 per le nostre MITO.
Io ho già fatto l'aggiornamento e tutto è andato a buon fine se qualcuno fosse interessato dovrei trovare il modo di mettere un link
ciao a tutti, Dada potresti mandarmi il file dell'aggiornamento per favore? grazie :)

ho chiesto nella discussione del vecchio aggiornamento
('uConnect 5'' Aggiornamento Software 12.00.24.01')...
un utente ha caricato lì il link.
io l'ho fatto su giulietta uconnect 5' non live: tutto ok, cambiato nulla direi...
qualcuno metta qui il link se vuole:
è più giusto che sia qui e non nella discussione sul vecchio aggiornamento.
IO NON MI PRENDO LA RESPONSABILITÀ DI NULLA
ciao a tutti [emoji6]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non so quanto ne valga la pena, è pensato per il LIVE, abilita vocalmente ECODRIVE e aggiunge un paio di nuovi device S9 e IphoneX. Secondo me il gioco non vale la candela, prima che qualcuno si ritrovi con il sistema impallato o cose del genere.

Ultima modifica:
Non so quanto valga la pena, è pensato per il LIVE, abilita vocalmente ECODRIVE e aggiunge un paio di nuovi device S9 e IphoneX. Secondo me il gioco non vale la candela, prima che qualcuno si ritrovi con il sistema impallato o cose del genere.
direi che hai perfettamente ragione....