Aggiornanento ota

Ieri sera arrivato aggiornamento sistema FHW.1.31.51.10... ho notato alcuni bug durante la riproduzione di Spotify tramite android auto, non si riesce a gestire il cambio brano dal widget del sistema (Ok aprendo android auto). Vedremo se si tratta di un problema provvisorio....

Ieri sera arrivato aggiornamento sistema FHW.1.31.51.10... ho notato alcuni bug durante la riproduzione di Spotify tramite android auto, non si riesce a gestire il cambio brano dal widget del sistema (Ok aprendo android auto). Vedremo se si tratta di un problema provvisorio....
20260620_095052.webp
Era questo?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si pure io , ho fatto tempo fa aggiornamento di circa 30minuti. Ieri quello di 1 minuto.. non so che abbiano aggiunto o modificato. Io ho la junior da febbraio 2025..sono soddisfatto e la ricomprerei..forse con accessori in piu. Chi la critica x il sentito dire o solo vista..ma mai provata meglio che stia zitto. Io dopo 15 mesi e 15000km posso dare pareri veritieri certo ha qualche piccola pecca ma anche vetture di fascia alta hanno le loro pecche..