Aggiornanento ota

Ieri sera arrivato aggiornamento sistema FHW.1.31.51.10... ho notato alcuni bug durante la riproduzione di Spotify tramite android auto, non si riesce a gestire il cambio brano dal widget del sistema (Ok aprendo android auto). Vedremo se si tratta di un problema provvisorio....

Ieri sera arrivato aggiornamento sistema FHW.1.31.51.10... ho notato alcuni bug durante la riproduzione di Spotify tramite android auto, non si riesce a gestire il cambio brano dal widget del sistema (Ok aprendo android auto). Vedremo se si tratta di un problema provvisorio....
20260620_095052.webp
Era questo?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si pure io , ho fatto tempo fa aggiornamento di circa 30minuti. Ieri quello di 1 minuto.. non so che abbiano aggiunto o modificato. Io ho la junior da febbraio 2025..sono soddisfatto e la ricomprerei..forse con accessori in piu. Chi la critica x il sentito dire o solo vista..ma mai provata meglio che stia zitto. Io dopo 15 mesi e 15000km posso dare pareri veritieri certo ha qualche piccola pecca ma anche vetture di fascia alta hanno le loro pecche..

Ho ricevuto e installato il nuovo aggiornamento OTA chiamato "Miglioramento prestazioni".
Sembra più veloce all'avvio, ma forse è solo l'impressione. Per il resto tutto uguale direi.

NON hanno ancora cambiato il funzionamento in caso di display spento e attivazione sensori/camera di parcheggio. Ovvero con display/radio spento tramite il tasto fisico, in caso di necessità di attivazioni dei sensori, si accende tutto e riparte radio o riproduzione da smartphone. In pratica non c'è verso stare con la radio spenta... incredibile.

• Mi piace
Reazioni: Gianvi alfista
Anch’io ricevuto e effettuato l’aggiornamento “miglioramento prestazioni”; non capisco cosa abbiano modificato, forse e’ un po’ più dolce nel passaggio elettrico/termico e va un po’ più in elettrico rispetto a prima.