Aggiornanento ota

durante questi aggiornamenti l'auto deve restare ferma, giusto?
durano tanto?
consumano batteria?
si può fare come con lo smartphone, dove si può verificare l'eventuale disponibilità?
al 99% ti appare l'avviso sul display grande che c'è un aggiornamento! altrimenti devi andare in impostazioni, aggiornamenti e devi verificare! per installarli, devi pigiare aggiorna, spegnere l'auto ed uscire dal mezzo e chiudere l'auto!! poi o vai via o aspetti e guardi dal finestrino sul display la fase di aggiornamento!! di solito durano pochi minuti e si, consumano un pochino di batteria!! Non si possono fare con auto in moto

• Mi piace
Reazioni: runner
al 99% ti appare l'avviso sul display grande che c'è un aggiornamento! altrimenti devi andare in impostazioni, aggiornamenti e devi verificare! per installarli, devi pigiare aggiorna, spegnere l'auto ed uscire dal mezzo e chiudere l'auto!! poi o vai via o aspetti e guardi dal finestrino sul display la fase di aggiornamento!! di solito durano pochi minuti e si, consumano un pochino di batteria!! Non si possono fare con auto in moto
grazie!
approfitto della tua cortesia per un'atra curiosità: ma per queste cose l'auto ha una scheda sim? va pagato un abbonamento?

la mia vecchietta ha dieci anni di età, arrivo da un'altra epoca 😁

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
durante questi aggiornamenti l'auto deve restare ferma, giusto?
durano tanto?
consumano batteria?
si può fare come con lo smartphone, dove si può verificare l'eventuale disponibilità?
Ci sono quelli da 1 minuto (2 in 1 anno e mezzo) e quelli da 30 minuti e oltre (molto rari). L'auto deve stare ferma e spenta. Il consumo della batteria per me è irrisorio. Lo smartphone si usa solo per collegare l'auto perchè è il software dell'auto che si deve aggiornare.

• Mi piace
grazie!
approfitto della tua cortesia per un'atra curiosità: ma per queste cose l'auto ha una scheda sim? va pagato un abbonamento?

la mia vecchietta ha dieci anni di età, arrivo da un'altra epoca 😁
al momento dell acquisto e consegna auto, l'alfa romeo ti rilascia 2 abbonamenti di 3 e 5 anni compresi nel prezzo/contratto per questo genere di aggiornamenti o funzioni. l'auto ha una sim integrata, credo nell infotainment centrale come una vera e propria sim telefonica!

• Mi piace
Anch’io ricevuto e effettuato l’aggiornamento “miglioramento prestazioni”; non capisco cosa abbiano modificato, forse e’ un po’ più dolce nel passaggio elettrico/termico e va un po’ più in elettrico rispetto a prima.
Io sono quasi sicuro che gli OTA siano solo per l'infotainment. Per gli aggiornamenti della macchina serve sempre andare in officina.

• Mi piace
Reazioni: Gianvi alfista