E per quale motivo non vuoi leggere uno di quei 60\70 post tutti uguali dove viene indicato come fare?Buonasera qualcuno potrebbe aiutarmi nel capire come aggiornare le mappe di navigazione su un 6,5?so che è un argomento già discusso pero vorrei capire meglio come fare
Devi farti l’account sul sito Mopar, con il numero di telaio della tua Giulia. I primi tre anni dall’immatricolazione sono gratis se li hai superati vai a rinnovare l’abbonamento in concessionaria. Fatto questo scarichi gli aggiornamenti su una usb e li carichi in macchinaBuonasera qualcuno potrebbe aiutarmi nel capire come aggiornare le mappe di navigazione su un 6,5?so che è un argomento già discusso pero vorrei capire meglio come fare
Ma se mi scarico gli aggiornamenti sulla macchina non è che perdo la rimappatura della macchina?Devi farti l’account sul sito Mopar, con il numero di telaio della tua Giulia. I primi tre anni dall’immatricolazione sono gratis se li hai superati vai a rinnovare l’abbonamento in concessionaria. Fatto questo scarichi gli aggiornamenti su una usb e li carichi in macchina
No, l'aggiornamento delle mappe è un'altra cosaMa se mi scarico gli aggiornamenti sulla macchina non è che perdo la rimappatura della macchina?
Scusami MoparQuindi mi devo abbonare al sito Monopar?