Aggiungere optional successivamente!!!

Io sinceramente toglierei l'antifurto di serie e metterei quello after-market e risparmi minimo 60 euro ma credo anche di più perchè questi antifurti essendo montati dai concessionari hanno più margine di manovra. Con tutto ciò che risparmi potresti mettere gli accessori che ti mancano.
 
Gente alla fine mi sono convinto....e ho fatto aggiungere pedaliera, battitacco e terzo poggiatesta a 300 euro...totale 24.000!!! ora sembro *****, ma leggendo qua e là... ho letto che cè chi disprezza la mascherina frontale dicendo che senza sport pack è in plastica.... sono entrato in una giulietta senza sportpack....e non ricordo il particolare di questa mascherina cosi brutta....qualcuno gentilmente ha qualche foto da mostrarmi comè quella di serie??? dandomi magari qualche link per rendere bene l'idea...
ora ho di nuovo lo stesso problema....vedo che queste mascherine costano pochissimo 84 euro...tipo quella in alluminio! ora non ho assolutamente intenzione di tornare dal conce e far mettere una mascherina....perkè mi ha detto che già l'ordine era partitoe ha fatto un pò di fatica per aggiungere qst cose( sarà vero?)....ma se un domani volessi cambiare mascherina e mettere una di quest in alluminio...è una cosa fattibile??? grazie, aspetto le foto!
 
Qua trovi gli interni distinctive (a parte i sedili):
Alfa Romeo Giulietta | MATT TEST
Io ho visto dal vivo le mascherine del distinctive e non mi sono dispiaciute, le trovo quasi meglio di quelle dello Sport.

Paolo
 
Grazie mille dei video.....ne ho visti parecchi ma questi qui sono davvero esaudienti.....ora che mi concentro bene sulla mascherina devo dire che nn è per niente male....ma sai se in caso successivamente si può sostituire???
Devo dire anke che nonostante i cerchi siano effettivamente piccoli quelli da 16"......sono però davvero molto ma molto belli.....e per le strade dissestate (con crateri praticamente) della mia città....penso che vadano + che bene....meglio dei 17 che se mai dovessi cambiare copertone credo costino parecchio!!! per il resto è davvero stupenda.....
Un ultima cosa...tutte quelle cromature che ci sono ai lati della leva del cambio e quella che cè nella maniglia della portiera anteriore.... sono di serie nella distinctive no???
 
Anche secondo me il disegno dei cerchi da 16" è molto bello e lo preferisco a quello dei cerchi Sport da 17" dello sport pack. Però si, sono un po' piccoli, io penso che un giorno metterò degli Oz da 17" (mi piacciono molto gli Ultraleggera). Le cromature che vedi credo che facciano parte dell'allestimento distinctive, anche perchè la Giulietta di quella foto non ha lo Sport Pack. La mascherina credo si possa sostituire anche dopo...penso proprio di si, anche perché le trovi nella linea accessori.
 
Allora, essendo che l'ho sperimentato sulla mia pelle volevo fare una piccola precisazione.

Come ti hanno già detto e come poi hai fatto (ottima scelta!) per pedaliera e batticalcagno nessun problema mentre per il terzo appoggiatesta non c'è possibilità, ma non è una questione economica. Il fatto è che i primi due sono presenti anche nella linea accessori, il poggiatesta invece è un optional. Gli accessori sono sempre e comunque acquistabili after market perchè sono codici "separati" (alcuni anche quando li ordini insieme alla macchina, al concessionario arrivano separatamente), ma gli optional li puoi aggiungere solo all'ordine della vettura...ovviamente se in futuro una trova una Giulietta da uno sfascia carrozze può cannibalizzarla come vuole per eventuali aggiunte sulla sua...
 
Ti ringrazio!
La cosa che mi ha convinto per la pedaliera è stato il fatto che quelli della linea accessori non mi piacciono per niente... non potevo perdere l'occasione di avere questi con il logo alfa che sono molto + belli.....se poi questi con il logo si trovano comunque non lo so...ma alla fine ho risparmiato traffici.... mi auguro che nessuno debba mettere le mani alla macchina :D!
 
ma no, se il conce li ha messi come optional, dovrebbero montarteli direttamente in fabbrica..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mostrina in alluminio spazzolato la puoi mettere come unico optional al costo di 70 euro se ben mi ricordo, senza dover mettere pacchetti aggiuntivi.
Io feci così...conferisce un bello stile all'interno...quando ci montano la toccano sempre facendomi i complimenti per la scelta.
Fa scena, non c'è che dire.