Aggiungere optional successivamente!!!

GioLeo

Alfista principiante
16 Dicembre 2010
120
0
16
CT
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Distinctive
Salve gente... sono un nuovo iscritto nonostante vi legga da tempo :D!
Oggi ho firmato e ordinato la mia nuova auto, ovviamente una splendida Giulietta :D :grinser005::grinser005::grinser005: sono la persona + felice della terra!!!
Distinctive 1.6 105cv, nero etna + premium pack antifurto e ruotino di scorta (che è diventato un optional -.-' ) 23.700 eurozzi!!
Volevo sapere una cosa..... ero intenzionato ad aggiungere come optional la pedaliera sportiva, i batticalcagno e il terzo poggiatesta... probabilmente dato che ho solo firmato oggi sono ancora in tempo per modificare l'ordine, il punto però è non far lievitare il prezzo finale che è già lievitato troppo visto lo sforzo che si stà facendo, in modo da non far parlare i miei.....e pensavo di aggiungere queste 3 cose con calma quest estate... pensate si può fare??? almeno per i pedali e i batticalcagno?? grazie a chiunque mi rispondera :D
 
Salve gente... sono un nuovo iscritto nonostante vi legga da tempo :D!
Oggi ho firmato e ordinato la mia nuova auto, ovviamente una splendida Giulietta :D :grinser005::grinser005::grinser005: sono la persona + felice della terra!!!
Distinctive 1.6 105cv, nero etna + premium pack antifurto e ruotino di scorta (che è diventato un optional -.-' ) 23.700 eurozzi!!
Volevo sapere una cosa..... ero intenzionato ad aggiungere come optional la pedaliera sportiva, i batticalcagno e il terzo poggiatesta... probabilmente dato che ho solo firmato oggi sono ancora in tempo per modificare l'ordine, il punto però è non far lievitare il prezzo finale che è già lievitato troppo visto lo sforzo che si stà facendo, in modo da non far parlare i miei.....e pensavo di aggiungere queste 3 cose con calma quest estate... pensate si può fare??? almeno per i pedali e i batticalcagno?? grazie a chiunque mi rispondera :D

Intanto complimenti per la tua splendida Giulietta! :)
per quanto riguarda l'aggiunta della pedaliera e il batticalcagno non ci sono problemi ad aggiungerli dopo, li trovi anche in linea accessori.
mentre invece il terzo poggiatesta è un optional che se non mi sbaglio è compreso di bracciolo attrezzato posteriore e montarlo dopo ti costa uno sproposito, perche devi sostituire tutto lo schienale posteriore compreso di tappezzeria e annessi vari...

Saluti :decoccio:
 
L'aggiunta degli accessori non dovrebbe essere un problema, diciamo per i primi 7-10 giorni, dipende da quando te la mettono in produzione, devi sentire il conce.
Il terzo poggiatesta sicuramente ti costerebbe un patrimonio, dovresti cambiare tutto lo schienale.
Per gli altri due, si puo' fare, fanno parte della lineaaccessori, ma sono diversi da quelli di fabbrica, li puoi vedere nella pagina del configuratore online cliccando in basso a destra su accessori, oppure qui https://forum.clubalfa.it/schede-tecniche-e-manuali/42651-raccolta-manuali.html.
Per quanto riguarda il solo battitacco, se ne trovano anche non originali, li ho visti per caso su ebay.
 
Ultima modifica:
Salve gente... sono un nuovo iscritto nonostante vi legga da tempo :D!
Oggi ho firmato e ordinato la mia nuova auto, ovviamente una splendida Giulietta :D :grinser005::grinser005::grinser005: sono la persona + felice della terra!!!
Distinctive 1.6 105cv, nero etna + premium pack antifurto e ruotino di scorta (che è diventato un optional -.-' ) 23.700 eurozzi!!
Volevo sapere una cosa..... ero intenzionato ad aggiungere come optional la pedaliera sportiva, i batticalcagno e il terzo poggiatesta... probabilmente dato che ho solo firmato oggi sono ancora in tempo per modificare l'ordine, il punto però è non far lievitare il prezzo finale che è già lievitato troppo visto lo sforzo che si stà facendo, in modo da non far parlare i miei.....e pensavo di aggiungere queste 3 cose con calma quest estate... pensate si può fare??? almeno per i pedali e i batticalcagno?? grazie a chiunque mi rispondera :D
ma scusami su 23700 che ti costa aggiungere 390 circa,al conce gli dici di fare 24000 tondi e in futuro non ti stressi ad aggiungere altro ;)
 
Grazie intanto per le risposte!
quindi mi confermate che almeno battitacco e pedaliera posso montarli dopo.... ma dovrei comprarli sempre all alfa??? cè un listino prezzi per caso? Ho visto il catalogo, ma la pedaliera è diversa....gli mancano i loghi alfa!
Riguardo il mio discorso, effettivamente uno direbbe caspita per 300 euro falli mettere....
il punto è che il mio budget iniziale per l'auto era di 18.000...poi ho iniziato..per poco+ prendola giulietta benzina progression....per poco il disel....per poco il distinctive...per poco il premium pack.....ormai che fa non glielo metto l'antifurto????......per poco per poco......appena chiedo quest altro poco mi fucilano a casa :lol2::lol2::lol2: sopratutto perkè a vista loro sono cose puramente inutili!!! a differenza di antifurto.....e ancora ancora di premium pack!
 
Grazie intanto per le risposte!
quindi mi confermate che almeno battitacco e pedaliera posso montarli dopo.... ma dovrei comprarli sempre all alfa??? cè un listino prezzi per caso? Ho visto il catalogo, ma la pedaliera è diversa....gli mancano i loghi alfa!
Riguardo il mio discorso, effettivamente uno direbbe caspita per 300 euro falli mettere....
il punto è che il mio budget iniziale per l'auto era di 18.000...poi ho iniziato..per poco+ prendola giulietta benzina progression....per poco il disel....per poco il distinctive...per poco il premium pack.....ormai che fa non glielo metto l'antifurto????......per poco per poco......appena chiedo quest altro poco mi fucilano a casa :lol2::lol2::lol2: sopratutto perkè a vista loro sono cose puramente inutili!!! a differenza di antifurto.....e ancora ancora di premium pack!
è vero,parti da una cosa poi vorresti sempre di piu:inizi con piccoli optional e a colpetti di 300-500-1000-2000 euro il prezzo della macchina sale,nn voglio far conti in tasca a nessuno però conta che se li metterai piu avanti devi contare anche il prezzo di manodopera ;)
 
Se non erro i prezzi della lineaaccessori sono comprensivi di montaggio, correggettemi se sbaglio
 
Se non erro i prezzi della lineaaccessori sono comprensivi di montaggio, correggettemi se sbaglio
nn saprei ma mi pare strano che sia compresa la manodopera ,sentiamo qualcuno che ha già messo qualche accessorio..
 
Gente, ho deciso di farli aggiungere ora che sono in tempo....
Almeno penso di essere in tempo....mercoledì ho firmato contratto e tutto...pensate che sia ancora in tempo??ci andrò domani..
Un altra cosa...nel configuratore quando aggiungo la pedaliera sportiva vuole in associato anke l'assetto di 400 euro.... è una cosa solo del configuratore o è proprio obbligatorio? perkè altrimenti non li faccio mettere.....tra l'altro nn capisco il collegamento!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un altra cosa...nel configuratore quando aggiungo la pedaliera sportiva vuole in associato anke l'assetto di 400 euro.... è una cosa solo del configuratore o è proprio obbligatorio? perkè altrimenti non li faccio mettere.....tra l'altro nn capisco il collegamento!!

Io ho ordinato l' auto da piu di un mese, ed ho messo anche la pedaliera sportiva negli optional e il conce non mi ha detto che ci vuole pure l' assetto sportivo.
Invece quando ho ordinato il bracciolo post. e il tetto apribile, mi ha avvisato subito che dovevo per forza mettere anche il 3o poggiatesta e l' intero in nero.Ho detto pero che ogni extra in piu, mi doveva informare prima di "chiudere" il contratto.Siccome, il costo era 100 euro in piu, eravamo o.k.
Invece per 400 euro in piu, non e che puoi procedere senza pensarlo.GioLeo, il tuo conce deve informarti.Fargli una telefonata almeno.


P.S. Io abito in Grecia, quindi quello che ti ho detto e con precauzione.Puo essere che qui non c'e bisogno del' assetto sportivo per mettere la pedaliera (anche se non mi sembra logico).Alcune volte gli extra e le cose in serie cambiano da paese a paese.