Aggiungere tweeter su alfa giulietta

Salve, non ti so rispondere perché non ho ancora fatto il lavoro, ma se fanno gli impianti uguali per tutte le auto dovrebbero esserci, magari imboscati da qualche parte.
Alla prossima.
 
No, ancora niente, aspetto climi più caldi per lavorare meglio.
 
Buongiorno, come promesso vi aggiorno, ho montato le casse nuove sulla macchina e devo dire che l'impianto originale nelle portiere posteriori non prevede il connettore per i tweeter, almeno sulla mia.
Per informazioni ho montato i kit della Hertz DSK 165.3 con dei distanziali autocostruiti in mdf sia davanti che dietro.

Ciao e arrivederci.
 
Salve, non ti so rispondere perché non ho ancora fatto il lavoro, ma se fanno gli impianti uguali per tutte le auto dovrebbero esserci, magari imboscati da qualche parte.
Alla prossima.
Mi sembra che hanno dei cablaggi diversi...
 
Pannello posteriore smontato. Del connettore per il tweeter neanche l'ombra. Come sempre fanno le cose alla carlona. Cinquantamila cablaggi per ogni modello e versione. Dico io, ma fare un solo cablaggio come facevano prima no?!?! Che nervi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiorno a distanza di quasi 4 anni...visto che nelle portiere posteriori sono installati dei full range, devo dedurre che andare ad aggiungere dei tweeter, senza sostituire quelli con dei woofer, sia inutile/controproducente, o qualcosina comunque migliora? In casa ho due economicissimi "Audiotop" (JTW18N) da 30W (Max 60W), precedentemente acquistati per essere montati su un'altra auto ma alla fine mai adoperati, sempre rimasti nella scatola. Li lascio dove stanno, o provo? :D