Airbag Giulia 2022 incidente

Non credo esista probabilmente c’è dentro la centralina delle auto ma non credo si riesca a estrarre… forse solo i concessionari ma credo che nemmeno loro hanno una lista avranno un programma che in base a errore li dirà cose..

Buonasera a tutti, non so se è stata già aperta una discussione in merito a questo. Esiste un PDF o qualunque file in cui sono riportati i codici errore per Alfa Giulia 2.2 160 cv 2022?
Grazie in anticipo
se usi multiecuscan ti dira' lui a cosa corrispondono i codici.. come nella foto che ho messo in pagina 1 di questa discussione... riguardo a multiecuscan e cavi ci sono discussioni gia esistenti che ne parlano..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti ragazzi, secondo voi questo pretenzionatore è scoppiato? Grazie in anticipo
IMG_5271.webp
IMG_5273.webp

in diagnosi vedi tutto.. non c'e' bisogno di smontare.. ne tantomeno visibile visto che anche se scatta e' all interno.. e soprattuto puoi mettere tutto nuovo ma se non resetti lo storico la spia aibag rimane..
devi munirti di diagnosi

• Mi piace
Reazioni: gigivicenza
Purtroppo per esperienza avuta circa 20 anni fa per un incidente con Opel vectra quando esplose airbag e pretensionatore cinture la parte rossa dell’attacco cintura , per intenderci il pulsantino di sgancio , uscì fuori esibendo in bella vista una lastrina con la scritta STOP , se è lo stesso principio di funzionamento se non hai tale cosa e puoi inserire la cintura vuol dire che è integro

Purtroppo per esperienza avuta circa 20 anni fa per un incidente con Opel vectra quando esplose airbag e pretensionatore cinture la parte rossa dell’attacco cintura , per intenderci il pulsantino di sgancio , uscì fuori esibendo in bella vista una lastrina con la scritta STOP , se è lo stesso principio di funzionamento se non hai tale cosa e puoi inserire la cintura vuol dire che è integro
Grazie a tutti, gentilissimi.