- 5 Novembre 2019
- 25
- 8
- 4
- 29
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 156
- Motore
- 2.0 twin spark
Salve ho effettuato lo swap con il motore 1.8ts su alfa 156 prima serie frizione nuova, distribuzione olio filtri tutto insomma, oggi il primo giro che ho fatto, ho fatto scaldare l'auto fino a 90gradi poi parto dopo circa un km accende la spia iniezione e l'auto inizia ad andare a sussulti poi dopo un po si riaccende la spia iniezione e l'auto di spegne di punto in bianco e non voleva ripartire, dopo 2 minuti è partita e sono tornato a casa, attaccata la diagnosi non da nessun tipo di errore se non i collettori a geo variabile per il fatto che ancora devo prendere il cablaggio per farli funzionare, ho fatto un'altro giro e l'auto è andata bene nonostante non ho superato i 60 km orari, qualcuno mi può aiutare? Può dipendere dal fatto che ho montato gli iniettori del 1.6 sul 1.8 (gli iniettori sembrano leggermente diversi ma il codice è identico)