Ciao, questa è per me una delle GT più belle e dalle condizioni (esprimo un mio parere basato sull'esperienza personale), il lavoro c'è!! L'auto è rimasta all'umido troppo tempo e per questo, molte delle sue parti si sgretolano passandoci sopra solo le dita!! I cofani non sono da sostituire ma il carrozziere che ci metterà le mani si prenderà una bella somma!! I fondi sono da rifare così come i sottoporta!! La parte inferiore delle portiere può essere trattata con la vetroresina (così come i vari punti di ruggine) e poi, l'auto và internamente portata a lamiera per ottenere un buon risultato!! Solo per la carrozzeria, qui in Sicilia, partono dai 4 ai 6 mila euro!! Gli interni vanno rifatti e lo scheletro dei sedili, và sabbiato/saldato e ritrattato nonchè ritapezzato!! Altri 2/3000 comprensivi del copricielo!! C'è una ditta a Cosenza che ti vende gli interni completi dello scheletro dei sedili e sono a norma ASI!! Altra parte dolente....il motore!! Se è bloccato sono guai seri e comunque, và rivisto e revisionato così come l'impianto frenante, i mozzi, i cerchi e le ruote!! Mi fermo qui e ti dico che l'impresa non è facile ma se non avete fretta, nel giro di pochi anni (cominciando a cercare e a reperire i ricambi in giro) potreste avre tra le mani un auto "straordinaria" che vi darà grandi soddisfazioni!! Fatevi i vostri conti e....in bocca al lupo.
e secondo te....2 tipi brutti come siamo io e il mio amico, piano piano e mano a mano...riusciamo a fare qualcosa? grazie mille intanto!