Aiuto acquisto 1300gt scalino

:eek: Ciao, questa è per me una delle GT più belle e dalle condizioni (esprimo un mio parere basato sull'esperienza personale), il lavoro c'è!! L'auto è rimasta all'umido troppo tempo e per questo, molte delle sue parti si sgretolano passandoci sopra solo le dita!! I cofani non sono da sostituire ma il carrozziere che ci metterà le mani si prenderà una bella somma!! I fondi sono da rifare così come i sottoporta!! La parte inferiore delle portiere può essere trattata con la vetroresina (così come i vari punti di ruggine) e poi, l'auto và internamente portata a lamiera per ottenere un buon risultato!! Solo per la carrozzeria, qui in Sicilia, partono dai 4 ai 6 mila euro!! Gli interni vanno rifatti e lo scheletro dei sedili, và sabbiato/saldato e ritrattato nonchè ritapezzato!! Altri 2/3000 comprensivi del copricielo!! C'è una ditta a Cosenza che ti vende gli interni completi dello scheletro dei sedili e sono a norma ASI!! Altra parte dolente....il motore!! Se è bloccato sono guai seri e comunque, và rivisto e revisionato così come l'impianto frenante, i mozzi, i cerchi e le ruote!! Mi fermo qui e ti dico che l'impresa non è facile ma se non avete fretta, nel giro di pochi anni (cominciando a cercare e a reperire i ricambi in giro) potreste avre tra le mani un auto "straordinaria" che vi darà grandi soddisfazioni!! Fatevi i vostri conti e....in bocca al lupo. :)

e secondo te....2 tipi brutti come siamo io e il mio amico, piano piano e mano a mano...riusciamo a fare qualcosa? grazie mille intanto!

e secondo te....2 tipi brutti come siamo io e il mio amico, piano piano e mano a mano...riusciamo a fare qualcosa? grazie mille intanto!

secondo me la bellezza non conta....:D
a parte gli scherzi...se c'è passione e non si ha fretta con il tempo potete fare tutto...il prolema sarà una volta finita chi se la terrà??:D

ciao non e' sciaccalato chi non serve nessuno la prendo la restauro da mio zio carrozziere e la usa ok pero' è peccato di buttare

- Informazione Pubblicitaria -
secondo me la bellezza non conta....:D
a parte gli scherzi...se c'è passione e non si ha fretta con il tempo potete fare tutto...il prolema sarà una volta finita chi se la terrà??:D

ehehe siamo brutti tanto ahahah
la passione ti garantisco che c'è eccome, il tempo si, ci vorrà un po ma forse trovo uno scambio con un gt1600, non scalino però...ma almeno è marciante.

e per chi se la terrà abbiamo deciso 1 settimana a testa per 1 anno, poi se si decide la si vede e si divide per 3. :)

ciao non e' sciaccalato chi non serve nessuno la prendo la restauro da mio zio carrozziere e la usa ok pero' è peccato di buttare

si in effetti sciacallare è un termine che non dovevo usare...scusami, però se c'era l'intenzione di darla via avrei scritto sulla sezione di vendita..io qui cerco consigli per metterla a posto...

tranquillo, nessuno butta niente ;)

scusate se sono andato o.t.

passo.

si infatti per questo meno male sono tranquillo che non la butta e deve mettere a posto, non c'e' bisogno di scusare e' importante del consiglio ok :decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:

X