Aiuto acquisto kit distribuzione

Discussione in 'Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi' iniziata da skinez87, 14 Maggio 2019.

1. Buongiorno a tutti, sono in procinto di fare quanto prima la distribuzione alla mia Giulietta, è una 2.0 140cv 2011.
    Onestamente qui dai meccanici mi spennano se gli faccio comprare i ricambi, quindi vorrei acquistarli a parte e farli montare, ma non ho proprio idea di cosa prendere.
    Voi cosa mi consigliate? Io vorrei cambiare tutto cioè cinghia distribuzione pompa e cinghia servizi.
    Onestamente vorrei spendere non oltre i 150€ ci si riesce senza rinunciare alla qualità.
    Grazie a tutti

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Interfaccia ELM327 connessione fallita (aiuto) Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi 8 Novembre 2018
    Vandali e pezzi rubati....aiuto nella ricerca! Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi 12 Marzo 2018
    Specchietto aiuto!! Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi 25 Novembre 2017

3. Senti io ho speso 90€ , originali compreso pompa acqua di ottima qualità in un autoricambi, + 70 montaggio,

4. Dove???
    Io ho chiesto in fiat mi hanno chiesto 270€
    Mentre vari autoricambi mi hanno chiesto 200/230€
    E x il meccanico 200€ di manodopera

5. #4kormrider,16 Maggio 2019
    Ultima modifica: 16 Maggio 2019
    Tutto il kit completo intendo sia quello della distribuzione che quello della cinghia servizi dell'alternatore anche a trovarlo
    Su internet meno di 200 euro non spendi.

E ti consiglio di trovare roba buona e di qualità.

Scarica l'applicazione autodoc e aspetta che fanno il 25%. Ti consiglio il KIT SKF.

pompa acqua HEPU oppure Graf o metelli.

Cinghie della Contitec Continental

Kit cinghia servizi alternatore
    Cuscinetti sempre SKF che hanno i rulli
    In acciaio.

Cinghia servizi Gates micro-v telata

Occhio che sui jtd c'è da cambiare anche e soprattutto la puleggia smorzatrice dell albero motore.

Qui Quo Qua c'è scritto tutto:

Tagliando 100k + Kit Distribuzione con zerosorprese..conviene?

A iddi piace questo elemento.

6. Con 150 ci compri a malapena il solo kit della cinghia della distribuzione.

Neanche in burundi ti cambiano la cinghia per 150 euro....

A iddi piace questo elemento.