Aiuto acquisto usato

ragazzi, la Gt sembra essere mia!
manca solo che vendo la mia...
intanto è dal mio meccanico a fare un tagliando(a spese del conce)
appena vendo la mia, la ritiro!
grigio stromboli, fine 2005, pelle nera impianto bose comandi al volante cruise control....
unica pecca: cerchi da 16!!!!
ora volevo un consiglio su dove acquistarli, e se mettere i 17 o i 18!
i 18 mi fanno impazzire, ma danno rogne? toccano, grattano etc?
ciao!!

grigio stromboli, fine 2005, pelle nera impianto bose comandi al volante cruise control....
ciao!!
18 per le estive e 16 per le invernali, quella di un mio socio ha i 18 e non ha mai avuto problemi....

ciao!!
Ciao sono felice per te, probabilmente sarai il prossimo possessore di gt nel forum, e spero di accasarmi anche io nel giro di 15gg.
In toscana com'è la disponibilità e il costo per le gt? Ne ho trovate un paio zona firenze, ma partire dall'abruzzo per vederne solo 1-2 è un pò un casotto...considerando che anche io ho l'usato da dare indietro :rolleyes:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ma a pistoia è una delle poche che ho visto...
ma si trovano cn molti km, e non tutte sn full optional come questa!
alla fine manca solo 17\18(cerchi) e xeno....
per il resto non invidia nulla a nessuma macchina, almeno come la penso io!
poi è davvero bella!
io cercavo tutt'altra macchina, ma poi per ragioni di convenienza dovevo cercare un diesel..
allora ero orientato su una 147...
ma appena ho visto la GT........nn ce n'è stato + per nessuno!!!!

io cercavo tutt'altra macchina, ma poi per ragioni di convenienza dovevo cercare un diesel..
allora ero orientato su una 147...
ma appena ho visto la GT........nn ce n'è stato + per nessuno!!!!
stessa storia mia, però ero orientato sui s.w. :) infatti stavo valutando una croma full optional con nav e pelle allo stesso prezzo della gt...peccato che quest'ultima mi sia sempre piaciuta fin dal debutto, feeling estetico che non ho avuto con i modelli successivi (vedi brera e mito) e considerando lo stesso motore ma meno vissuto, mi fan dimenticare il nav, sedili in pelle e tante altre cose :)

Raga sabato vado a firmare solo che devo aspettare 7gg per ritirarla causa turni lavorativi...vabhè amen!
Una curiosità, l'autoradio originale è blaukpunt giusto? Che potenza nominale ha? Volendo sostituirlo senza rivolgersi ad 1 elettrauto è possibile estrarlo facendomi dei ganci? Che forma devono avere?

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ciao mi serve 1 favore grande grande perchè è un urgenza. Si può risalire dal numero di telaio all'allestimento dell'auto? Per esempio con un programma di ricambi inserendo il telaio dell'auto scoprire l'allestimento?