Aiuto all'acquisto - 75 3.0 v6 america,155 q4,gtv 2.5 v6,147 gta,156gta

Niente ho sbagliato...camionaro vogliamo anche la tua previsione..dato il tuo contributo in questi gg![emoji6]tanto se domani la prendero non resistero 1 min dal dirvelo...

• Like
Reactions: kormrider
Ragazzi,intanto ringrazio tutti di cuore per i consigli e il tempo che avete dedicato nel consigliarmi

- Informazione Pubblicitaria -
Leggo solo adesso questa discussione e spero non vi offenderti, visto che non ho partecipato da subito, se anche io dico la mia.
Per me prende la GTV

Volevo creare supance....ha ragione rosario....totoportello (merk la mini del caxxo come dici,pigliala te..io piuttosto a piedi!).3...2...1...via...
eih! eih! ...... cosa sono queste risposte?? ...... a Merk rispondi cosi??? o_Oo_O

• Like
Reactions: kormrider
Non era in tono aggressivo...così come non lo era il tuo.....giusto?

Anche se devo dire che sono molto offeso voglio dire la mia,.......88 Rossa può essere SOLO una 75 3.0 v6, perchè il gtv usci di produzione nell'87 ........ giusto?

Nooooo... Portello è costritto mio Merk.. siamo classe 1988 come anno di nascita ..

E siccome è coscritto mio.
State pur certi che ha preso la GTA...

perché io avrei preso la stessa.. lasciando perdere le altre... onde evitare che passassero più tempo in officina che per strada ..

Ultima modifica:
perchè usi il condizionale( se la prenderò)????? non sei convinto?

X