Aiuto all'acquisto - 75 3.0 v6 america,155 q4,gtv 2.5 v6,147 gta,156gta

Tutte quelle che ho trovato su autoscout24 x alfa gtv6 Offerte

Camionaro ho visto le "tue" offerte.... mi sembra che i prezzi per una discreta auto....vadano sui 15.000...
a me piace quella del gruppo A... ma la cosa che mi incuriosisce che tolte quelle da competizione... ogni venditore ha riportato una propria "potenza". Quello di Monte di Procida...pure 272 CV...per un auto apparentermente normale.. ma sono tutte ritoccate.?...o è pura ignoranza.?...senza offendere nessuno.."da coloro che ignorano"...

• Like
Reactions: kormrider
Mi sa che è buona la seconda ;)

Sono OT e lo so :rolleyes:

Qualche tempo fa vidi una 166 V6 tb cone quella che avevo io che era spacciata x 3000 turbo booster, ma il 2000 V6 turbo ha visibilmente la testata anteriore diversa dal 2500/3000 e quella era del 2000 ... poi la macchina vola ( x davvero) e uno ci prova .... ;):p:D

- Informazione Pubblicitaria -
Camionaro ho visto le "tue" offerte.... mi sembra che i prezzi per una discreta auto....vadano sui 15.000...
a me piace quella del gruppo A... ma la cosa che mi incuriosisce che tolte quelle da competizione... ogni venditore ha riportato una propria "potenza". Quello di Monte di Procida...pure 272 CV...per un auto apparentermente normale.. ma sono tutte ritoccate.?...o è pura ignoranza.?...senza offendere nessuno.."da coloro che ignorano"...
Vogliono sparare alto, ma non hanno neanche un reale metro per farlo ....un sistema terra-terra per farlo è sparare l'auto a tutto busso per una strada dritta al'ultima marcia e vedi quando il motore mura (non sale).
Ricordati la velocità che hai toccato poi devi fare un'operazione matematica/fisica, ½mV² che sta per
½m (i kg dell'auto+pilota)
V² (i metri percorsi al sec elevati al quadrato)
ricavi i joule ricavati dal motore, fai una convensione in CV e così hai scoperto quanti CV reali dispone (le sorprese non mancano....)

prenditi la gta .....

Vogliono sparare alto, ma non hanno neanche un reale metro per farlo ....un sistema terra-terra per farlo è sparare l'auto a tutto busso per una strada dritta al'ultima marcia e vedi quando il motore mura (non sale).
Ricordati la velocità che hai toccato poi devi fare un'operazione matematica/fisica, ½mV² che sta per
½m (i kg dell'auto+pilota)
V² (i metri percorsi al sec elevati al quadrato)
ricavi i joule ricavati dal motore, fai una convensione in CV e così hai scoperto quanti CV reali dispone (le sorprese non mancano....)

Ciao a tutti,..... se io ho la macchina in vendita e uno a me sconosciuto vuole provarla e inizia a tirare tutte le marce..... lo butto giu' dall'auto in corsa...... al massimo la guido io e gli faccio vedere di cosa e' capace........
Non mi sembra un bel consiglio...... se non vuoi essere mandato a caxare subito dal proprietario.....
Per l'uso che ne vuoi fare ..... io ti consiglio il GTV6 ........ se invece vuoi passare il fine settimana in pista e hai tanti soldi da "buttare" prenditi la GTA .....

Ultima modifica da un moderatore:
povero...PortelloBred.... ti sei messo con un pugno di pazzi.... noi non siamo buoni....
fammi sapere delle tue sensazioni sulla 75 busso..... e poi perchè nessuna parla della 155 Q4... ma se ne trovano in giro..?
Nel frattempo metto.... qualche macchina... nel garage Alfa...

Si!!!......di 155q4 qualcosa si trova......e anche messa molta bene

Portello,..... ma hai mai guidato un posteriore senza controlli?????

• Like
Reactions: kormrider
Si proprio oggi ho intraversato un bmw serie 3 6 cilindri,dalla foga di raddrizzarla mi è rimasto il pomello del cambio in mano...

Ultima modifica:
X