Camionaro
Alfista Megalomane
- 3 Dicembre 2009
- 13,898
- 31,749
- 181
- 54
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 164
- Motore
- 2.0 TwinSpark
- Altre Auto
- Grande Punto
Vogliono sparare alto, ma non hanno neanche un reale metro per farlo ....un sistema terra-terra per farlo è sparare l'auto a tutto busso per una strada dritta al'ultima marcia e vedi quando il motore mura (non sale).Camionaro ho visto le "tue" offerte.... mi sembra che i prezzi per una discreta auto....vadano sui 15.000...
a me piace quella del gruppo A... ma la cosa che mi incuriosisce che tolte quelle da competizione... ogni venditore ha riportato una propria "potenza". Quello di Monte di Procida...pure 272 CV...per un auto apparentermente normale.. ma sono tutte ritoccate.?...o è pura ignoranza.?...senza offendere nessuno.."da coloro che ignorano"...
Vogliono sparare alto, ma non hanno neanche un reale metro per farlo ....un sistema terra-terra per farlo è sparare l'auto a tutto busso per una strada dritta al'ultima marcia e vedi quando il motore mura (non sale).
Ricordati la velocità che hai toccato poi devi fare un'operazione matematica/fisica, ½mV² che sta per
½m (i kg dell'auto+pilota)
V² (i metri percorsi al sec elevati al quadrato)
ricavi i joule ricavati dal motore, fai una convensione in CV e così hai scoperto quanti CV reali dispone (le sorprese non mancano....)