Aiuto all'acquisto - 75 3.0 v6 america,155 q4,gtv 2.5 v6,147 gta,156gta

per apprezzare un alfa con il ponte de dion ci vuole conoscenza della tecnica utilizzata per queste vetture e poi con il tempo la capisci e te ne innamori, quando presi la giulietta 1.8 in velocita appena correggevi la traiettoria specie quando si era nei rettilini sentivi il posteriore oscillare, poi con il tempo capii che era normale, ma inizialmente sembrava di essere in alto mare, in realta la tenuta di strada era maggiore una volta in appoggio
 
  • Like
Reactions: kormrider
Madooo raga 1000€ assicurazione anno+ 1000€ trapasso[emoji22]
 
  • Like
Reactions: kormrider
Madooo raga 1000€ assicurazione anno+ 1000€ trapasso[emoji22]

Ciao a tutti,...... la 147 GTA è troppo attuale...... e' tosta da mantenere ma non impossibile........
La GTV6 con i suoi 30 anni ormai e' auto d'epoca e godi di tutti i privilegi che tutti sappiamo ........e mantenerla costa meno di un motorino 50ino ..... i soldi che risparmieresti in bollo,ass. e passaggio ....... ti permetterebbe di mantenere la macchina in maniera maniacale .........
Poi sei riuscito a contattare il tipo della gtv6????
 
  • Like
Reactions: kormrider
Sisi ma è da un po che non lo sento magari è andata...stasera lo richiamo
 
Eccola
 

Allegati

  • 1475595034608.jpg
    1475595034608.jpg
    70 KB · Visualizzazioni: 185
E a me sembrava che parlando del vil denaro stavo profanando la cultura automobilistica.... meno male che hai aperto gli occhi caro Portello....:( ma per solo curiosità, io sulla GTA di assicurazione annua pago meno di 600 euri... con Vittoria Ass.
I mille di trapasso... già citate...e non dimendicare i 610 annui di bollo....:eek:
 
  • Like
Reactions: PortelloBRED
Rosario,magrissima consolazione il bollo,essendo iscritta al riar in lombardia è in esenzione,a parte la quota annua di 130€,per il resto una salassata!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Si!!!! ........veramente bella ......... molto cattiva ....non mi ricordo quanto ne volevano ........
Rosario non capisco cosa intendi con la frase : Menomale che hai aperto gli occhi .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Merk volevo sottolineare che oltre il piacere dell'auto ci sono i costi. Semplicemente se leggi i precedenti... si parlava giustamente solo delle caratteristiche delle auto. Quando ho capito che si puntava sulla 147... avendo una GTA ho elencato i costi di un'auto di quella portata.....cosa che magari in quel momento sfuggiva di vista...
 
  • Like
Reactions: merk e kormrider