Aiuto all'acquisto - 75 3.0 v6 america,155 q4,gtv 2.5 v6,147 gta,156gta

portarsi una gta in casa, non è detto che alla lunga, diventi addirittura un investimento ...

Merk volevo sottolineare che oltre il piacere dell'auto ci sono i costi. Semplicemente se leggi i precedenti... si parlava giustamente solo delle caratteristiche delle auto. Quando ho capito che si puntava sulla 147... avendo una GTA ho elencato i costi di un'auto di quella poi

Ciao a tutti, ..... ok! non avevo capito ......... anche io la penso come te.......... ho avuto per 5 anni una 166 v6 tb mappata ......... quindi so cosa ci vuole in euro per tenerla come merita.... ok! il passaggio 1000 si fa una volta e basta e si chiude un'occhio...... assicurazione paghi meno di un neo patentato che guida una punto e chiudi l'altro occhio...... il problema e' la gestione, .....una macchina cosi non riesci a lasciarla ferma ( posso assicurartelo),.....è troppo bello guidarla ...... LI nasce il problema ........ il benzinaio diventa tua madre ....... i pneumatici gli mangia, pastiglie freni idem ....ecc ....bollo .....
Io sarei piu propenso al GTV6 con tutte le agevolazioni di un'auto d'epoca ......... bollo, passaggio, assicurazione..... e poi ha più classe .......

portarsi una gta in casa, non è detto che alla lunga, diventi addirittura un investimento ...
....... tenersi una gta OGGI e aspettare il 30° anno d'età per usufruire delle agevolazioni di un'auto d'epoca, acquistando cosi' valore E' un suicidio ...... 20 anni era ancora una cosa fattibile ma grazie a quel BUFFONE non piu'.

- Informazione Pubblicitaria -
le gta stanno già acquistando valore.

• Like
Reactions: Rosario M
Portello.... perchè non tagli la testa al toro.....e li compri entrambi...?
Io sono pazzamente innamorato del V6 Busso.... ho il 2.5..e il 3.2... chissà se troverò mai il 3.0 ed il 2000 turbo.... mi vanno bene anche la 75 e una GTV spider....

Ciao a tutti, sembra bella ..... certamente non grazie alle foto,...... fanno cagaxe ..................
Ma portello cosa vuoi fare?????? .............. qui stiamo aspettando.:D:D

Ciao a tutti, sembra bella ..... certamente non grazie alle foto,...... fanno cagaxe ..................
Ma portello cosa vuoi fare?????? .............. qui stiamo aspettando.:D:D
Disse il Monaco della "Batessa" cà senza sordi non si Canta la Messa!

Ahhaha,sto valutando..in sto week dovrei vedere la 75,e forse la gtv(CAMIONARO quello di quell annuncio lo avevo chiamato ma non mi aveva convinto)!intanto, quello della 147,attende che trovi un assi piu conveniente di 1000euri

X