Aiuto anabbaglianti Led

Koddri27

Alfista principiante
4 Aprile 2018
32
13
9
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
1.6 Jtdm 120cv
Ciao a tutti, ho intenzione di migliorare gli anabbaglianti della mia mito in quanto con le alogene non ritengo la luce sufficiente. Sono orientato verso queste lampadine: e mi servirebbe sapere se necessitano dei portalampada/adattatori o di altre centraline tipo Canbus per evitare errori.
Resto in attesa di qualcuno che mi possa aiutare o consigliare qualche lampadina led restando intorno ai 50€. Grazie in anticipo Visualizza allegato 197817
 

Allegati

  • IMG_0271.JPG
    IMG_0271.JPG
    133.3 KB · Visualizzazioni: 256
Ti servono gli adattatori, non servono filtri e qua trovi i migliori kit
elenco dei kit led con i loro pregi/difetti
Allo stato attuale i migliori sono i V6 di eklight
Inoltre nel mio garage della mito, puoi vedere il risultato.
Quelli che segnali tu, come anabbaglianti sono scarsi.
Segnalo ai moderatori di spostare la tua domanda nella discussione già esistente.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Hai un link per acquistarle?
O possibilmente qualche kit da comprare intorno ai 50€?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: None
ci
Hai un link per acquistarle?
O possibilmente qualche kit da comprare intorno ai 50€?
ciao ragazzi se vuoi un consiglio anabbaglianti xeno 6000 k e abbaglianti led te lo dico perche ho fatto cosi nella mia 147 1.9 jtd
 
Hai un link per acquistarle?
O possibilmente qualche kit da comprare intorno ai 50€?
se vuoi un consiglio anabbaglianti xeno 6000 k e abbaglianti led te lo dico perche ho fatto cosi nella mia 147 1.9 jtd
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ci

ciao ragazzi se vuoi un consiglio anabbaglianti xeno 6000 k e abbaglianti led te lo dico perche ho fatto cosi nella mia 147 1.9 jtd
se vuoi un consiglio anabbaglianti xeno 6000 k e abbaglianti led te lo dico perche ho fatto cosi nella mia 147 1.9 jtd
E che c'entra?
Il faro della mito non è come quello della 147