Aiuto. Chiedo consiglio a voi esperti

Retox

Nuovo Alfista
23 Giugno 2017
1
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair
Salve sto per comprare una giulietta 1.4 170 cv del 2010 con 90.000 km.
Volevo una vostra opinione sull'acquisto dato che da quando l'ho provata stamattina, non riesco a ragionare lucidamente.
È una macchina usata e quindi ha qualche difetto estetico, ammaccature, cerchi graffiati, segnetti sulla carrozzeria e interni usurati ma a me interessa solo la meccanica, per quel poco che l'ho provata sembra tutto ok ma non ho idea di quanto km puó ancora percorrere questo motore prima di darmi problemi più o meno gravi. L'attuale proprietario sembra aver trattato bene il veicolo per quanto riguarda il motore ma le parole rimangono tali e da quei pochi minuti di prova non sono stato in grado di giudicare.
Attendo qualsiasi vostro parere è vi ringrazio per il tempo dedicatomi, sappiate che le vostre parole saranno fondamentali per l'acquisto.
 
devi farti dare le ricevute dei tagliandi effettuati per vedere se ha fatto una regolare manutenzione, io posseggo una 1,4 MA 170 cv tct e debbo confessarti che il motore è una bomba e mi sta dando parecchie soddisfazioni
 
  • Like
Reactions: ziopalm
se il motore suona bene perché dovrebbe avere problemi? farai una manutenzione come si deve e te la tieni almeno un lustro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quanto ti chiede per l'alfa del 2010?