aiuto computer di bordo

D

davide82

Utente Cancellato
ciao a tutti soo possessore di un alfa 147 nera del 2001 la mia domanda è questa. io possiedo un contachilometri solo con il body computer cioè quello che visualizza solo l orario e la temperatura vorrei però metterci un contachilometri provvisto di computer di bordo quindi con tutte le varie segnalazioni tipo la stazione radio la reg.dei fari ecc..
è possibile farlo smontando quello vecchio naturalmente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, forse ti posso rispondere io.
Ho una progression del 2002, ho sostituito il contachilometri originale con uno con il display centrale grande. Una volta sostituito basta fare l' allineamento in officina. Totale 80 euro di contachilometri (dallo sfascio) e 25 euro di allineamento con l' examiner.
Se hai la radio o il navigatore originale, vedi le stazioni radio al centro. Inoltre viene visualizzzata la temperatura, la data, gli eventuali sportelli aperti, diagnosi motore, mancanza carburante ecc. No i consumi.
Se successivamente monti il navi e lo colleghi in C.A.N (pin 4 + sottochiave) vedi le indicazioni anche sul display del contachilometri
SALUTI!!

Ti informo che se sostituisci anche il devioluci, quello con il tasto SET sulla leva lato dx, nel display centrale compaiono consumi, autonomia,velocità media, ecc. Tutto quello che visualizzarebbe anche in Connect Nav.
Per i comandi della radio al volante puoi trovare diverse informazioni nel forum

ciao!
 
Ultima modifica da un moderatore: