Aiuto, DEVO COMPRARE NUOVA 147!

BellaJoe

Nuovo Alfista
19 Luglio 2010
1
0
1
TO
Regione
Piemonte
AlfaRomeo
Ahìme non la possiedo
Motore
1.4 TDCi
Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Ahimè non ho mai posseduto una Alfa Romeo, ma sto decidendo di fare il grande passo. Sono intenzionato a prendere la 147 (un pallino che mi perseguita da anni). Il problema però è che non so cosa scegliere come allestimento. Della serie 4 voi cosa mi consigliate? Il Progression o il Moving? Sinceramente non ho visto sul sito particolari differenze, anche perché poi andrei a selezionare parecchi accessori ulteriori per conto mio. Il Q2 è bello si, ma troppo eccessivo per le mie tasche :D

Possessori già di alfa 147, voi come vi siete o vi state trovando con questo gioiellino? Aspetto numerose risposte. In attesa vi ringrazio e vi pongo cordiali saluti.

Alessandro

sartlubg

Nuovo Alfista
6 Giugno 2009
17
0
1
BG
Regione
Lombardia
AlfaRomeo
147
Motore
1.9 Jtd
Ciao!! bella scelta!!!! secondo me ti conviene prendere una moving ed allestirla come vuoi tu con i vari optional...solo col pack sport hai una macchina da paura...se vuoi guarda la mia nel garage, dovrebbe essere nella quarta pagina

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
32
TA
Regione
Puglia
AlfaRomeo
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
Ciao!! bella scelta!!!! secondo me ti conviene prendere una moving ed allestirla come vuoi tu con i vari optional...solo col pack sport hai una macchina da paura...se vuoi guarda la mia nel garage, dovrebbe essere nella quarta pagina
quoto...vai di moving e te la personalizzi come vuoi...e poi con l'uscita della nuova giulietta otterrai un bello sconto...

BOBO159

Il futuro è di chi ha un grande passato
24 Marzo 2009
3,347
78
49
MI
Regione
Lombardia
AlfaRomeo
75
Motore
2.000 Twin Spark
Infatti e poi il Q2 sei sempre in tempo a montarlo, visto che comunque ne vale la pena.....:)

Fransis

Alfista principiante
28 Agosto 2006
1,449
8
39
41
MI
Regione
Lombardia
AlfaRomeo
Mi.To
Motore
1.4 TB 155cv Distinctive Sport+Premium Pack
Infatti e poi il Q2 sei sempre in tempo a montarlo, visto che comunque ne vale la pena.....:)

e perderci subito la garanzia...

per inciso la 147 non è più ordinabile come la si vuole ma solo come già è stata deliberata da fabbrica, per cui il primo problema è trovarne una che vada bene...

tehblizz

Alfista principiante
10 Febbraio 2008
899
12
19
34
Li
Regione
Toscana
AlfaRomeo
156
Motore
1.9 JTD 115cv
Fossi in te guarderei le KM0, a Modena c'è una 1.6 TS 105cv Distinctive a 12'800€, le 1.9 JTDm si trovano sulle 13'500€.

Io ti consiglio anche di cercare una Q2 giovane, magari 2008-2009 con pochi km. Se invece la vuoi proprio nuova allora vai dal concessionario più vicino e fatti fare un preventivo.

EddyAR

Alfista principiante
21 Ottobre 2008
1,000
2
39
RN
Regione
Emilia-Romagna
AlfaRomeo
147
Motore
1.6 T.Spark 105 cv
Penso che con l'uscita della Giulietta si possano trovare belle occasione nei concessionari...

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Menu Funzioni Utente