Aiuto, DEVO COMPRARE NUOVA 147!

BellaJoe

Nuovo Alfista
19 Luglio 2010
1
0
1
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Motore
1.4 TDCi
Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Ahimè non ho mai posseduto una Alfa Romeo, ma sto decidendo di fare il grande passo. Sono intenzionato a prendere la 147 (un pallino che mi perseguita da anni). Il problema però è che non so cosa scegliere come allestimento. Della serie 4 voi cosa mi consigliate? Il Progression o il Moving? Sinceramente non ho visto sul sito particolari differenze, anche perché poi andrei a selezionare parecchi accessori ulteriori per conto mio. Il Q2 è bello si, ma troppo eccessivo per le mie tasche :D

Possessori già di alfa 147, voi come vi siete o vi state trovando con questo gioiellino? Aspetto numerose risposte. In attesa vi ringrazio e vi pongo cordiali saluti.

Alessandro
 
Ciao!! bella scelta!!!! secondo me ti conviene prendere una moving ed allestirla come vuoi tu con i vari optional...solo col pack sport hai una macchina da paura...se vuoi guarda la mia nel garage, dovrebbe essere nella quarta pagina
 
Ciao!! bella scelta!!!! secondo me ti conviene prendere una moving ed allestirla come vuoi tu con i vari optional...solo col pack sport hai una macchina da paura...se vuoi guarda la mia nel garage, dovrebbe essere nella quarta pagina
quoto...vai di moving e te la personalizzi come vuoi...e poi con l'uscita della nuova giulietta otterrai un bello sconto...
 
Infatti e poi il Q2 sei sempre in tempo a montarlo, visto che comunque ne vale la pena.....:)
 
Infatti e poi il Q2 sei sempre in tempo a montarlo, visto che comunque ne vale la pena.....:)

e perderci subito la garanzia...

per inciso la 147 non è più ordinabile come la si vuole ma solo come già è stata deliberata da fabbrica, per cui il primo problema è trovarne una che vada bene...
 
Fossi in te guarderei le KM0, a Modena c'è una 1.6 TS 105cv Distinctive a 12'800€, le 1.9 JTDm si trovano sulle 13'500€.

Io ti consiglio anche di cercare una Q2 giovane, magari 2008-2009 con pochi km. Se invece la vuoi proprio nuova allora vai dal concessionario più vicino e fatti fare un preventivo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Penso che con l'uscita della Giulietta si possano trovare belle occasione nei concessionari...