AIUTO : ho acquistato una giulietta 2.0 jtdm 150cv 2014

marcozami1974

Nuovo Alfista
4 Maggio 2020
6
1
4
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.8 twin spark
Altre Auto
Mercedes c220 CDI anno 2002
Buonasera, chiedo urgentemente un vostro consiglio.
Questa mattina ho ritirato la mia nuova macchina. : una giulietta JTDM 150 cv anno 2014 con 143.000 km.
La macchina è bellissima, sembra uscita dal concessionario, il motore al minimo non si sente, le buche le digerisce bene ( pensavo fosse più dura.. ) ma....
Ha un forte rumore persistente dovuto sicuramente alle gomme ( PIRELLI 225/45 R17 ).
Quelle anteriori sono abbastanza usurate ma il rumore proviene da dietro.
Ma da 130 in poi il rumore delle gomme scompare quasi pero' si avidenzia un brutto rumore forse dovuto al motore .. Ora non so… é una macchina rumorosa la Giulietta 150 cv? o sono le gomme?!? Oppure è il motore che ha problemi…? Quando è al minimo il motore non si sente e se accelero in folle il motore ha un suono normale.
Aiutoooo
 
Ciao e ben trovato!
purtroppo è un usato e questi difetti sono all'ordine del giorno, hai controllato il chilometraggio effettivo?
assicurati e attivati quanto prima perchè se nel caso trovi magagne hai tempo 3 mesi dalla data di acquisto per esporre denuncia.

qui trovi informazioni e dettagli: Km truffa

per quel che riguarda il problema descritto fai vedere i cuscinetti dei mozzi posteriori

Rumore di cuscinetto consumato new giulietta!!

Giulietta Strano rumore durante la marcia 2.0 mJet 140cv

Giulietta Strano rumore durante la marcia 2.0 mJet 140cv

Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Giulietta jtdm2 tutte le versioni - difetti - censimento & sondaggio!
 
Ultima modifica:
FB_IMG_1615252631003.jpg
 
Ne becchi un sacco eh...sei cacciatore di imbrogli... 😜 👍
 
E' più forte di me.. quando poi un'esperienza simile ti tocca personalmente... ci vuole la galera a lavori forzati per sti infami...
 
  • Like
Reactions: ArmyET3
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Poi si son messi per poco.....:D